B VS S

Per Michiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Premessa:
    Come inizio nella mia immaginazione sembra che sia accaduto qualcosa al concerto, quindi noterai che si sia appena conclusa un'azione e da quell'azione che parte un discorso che a mio avviso è davvero rivelatore! Buona lettura.



    .......

    Quindi infine dopo quello che era successo di ritrovava dietro le quinte di un concerto e a cantare era proprio lui, il ragazzo della festa. Cèdric. L’aveva catturata subito, già dal suo modo di fare con quella gentilezza innata per non parlare della sua delicatezza, quel tocco non le avrebbe mai lasciato un livido sulla pelle. Per la sua bellezza non c’erano paragoni da fare, era il ragazzo più bello che avesse mai visto. Si rese conto che alla fine era uguale a quelle ragazze, solo perché lei non urlava non significava che fosse diversa. Sospirò profondamente per quella attestazione. Ancora qui? Non pensavo che alle fan fosse permesso continuare a vedere da vicino il gruppo. Sally colpita alzò la testa, o meglio l’alzò parecchio fino ad incontrare un uomo con la U maiuscola di fianco a lei. Che fosse quello della sicurezza? Allora il cantante dei suoi sogni faceva parte di un gruppo molto famoso. Guardò il ragazzo ,da lei denominato l'uomo della sicurezza, che in quel momento si era posato dall’altro lato per guardare il solista. Volevo solo vedere la performance e dopo me ne sarei andata senza dar fastidio a nessuno. Non ricevette risposta, allora significava che poteva ancora vedere ed ascoltare da vicino il ragazzo dei suoi sogni. Era andata avanti perché sapeva che sarebbe stato impossibile poterlo rincontrare, invece era qui in carne e ossa a pochi passi da lei. Sei davvero bello! Anzi per lei era perfetto. Mormorò impercettibilmente, sicura che non l’avesse sentita il ragazzo o meglio l’uomo dalla U maiuscola.
    Sbagli ad invaghirti di lui! Ok l’aveva sentita. Spalancò gli occhi guardandolo. Come? Per la prima volta il ragazzo la guardò in faccia, aveva degli occhi stupendi, andavano dall’azzurro al lilla per non parlare dello sguardo, era magnetico. Dicevo che sbagli a nutrire speranze per lui. Sally divenne rossa come un peperone, non che volesse nascondere i sentimenti che provava per un ragazzo che nemmeno conosceva, ma addirittura essere così semplice da notare la fece sentire una stupida. Perché dici questo? Sono solo una banale fan.. Non riusciva a mantenere fisso il suo sguardo , la metteva in soggezione per non parlare della sua statura e possanza. Diciamo che mi accorgo dello sguardo di un’adorazione banale rispetto a quella sentimentale. Comunque io sono Brendon. Si presentò facendole un cenno. Tipico atteggiamento occidentale.
    Io Sally. .Ma davvero si capisce così facilmente? E come fai ad esserne così sicuro? Brendon fece un mezzo sorriso beffardo. Credimi ho esperienza! In un certo senso non aveva torto, si vedeva che era un uomo che aveva tutto quello che una donna desiderasse. Poi soprattutto perché sono un suo amico. A Sally si accese una lampadina nel cervello, si ricordava di Brendon era insieme al ragazzo dei sogni quella sera nell’attico della produttrice Nakazuca e lei non se ne era nemmeno accorta della presenza dell’uomo. Per favore.. Brendon, dimmi qualcosa di lui che non mi potrebbe piacere, in modo tale che lo dimentichi.
    Brendon rimase in silenzio per qualche momento come se dalle parole della canzone traesse un significato particolare. Era davvero bello da vedere, doveva essere un legame forte tra i due che andava oltre ogni questione. Invidiava questi legami, lei non aveva mai potuto sentire la bellezza della vera amicizia dove il rapporto ti portava nell’unione della massima fiducia verso.. E’ Puttaniere! Un gran puttaniere!
    Sally rimase basita in tutti i sensi, non poteva credere a quello che le sue orecchie avevano udito. Stava sognando o aveva sentito male una strofa dei cantanti? Brendon la stava guardando in faccia con una determinazione che la faceva quasi spaventare. Per quanto possa sembrare un ragazzo educato e gentile, in realtà gli piacciono molto le donne e non gli interessa se il cuore di queste si possa spezzare.
    Con quelle parole Sally era tornata a guardare il ragazzo che cantava di cui si ostinava a non ripetersi mille volte il nome. Deve essere davvero triste no trovi?

    --------

    Brendon piegò il viso cercando di capire a cosa intendesse la ragazza. Che cosa vuoi dire? Per lui era una banale constatazione del menefreghismo degli uomini, fino a quando poi trovavano la persona giusta. Certo, non parlo per esperienza ma solo dal mio punto di vista. Volle in primis precisare. Io penso che lui sia così forse perché prima non era accettato da nessuno e questo nel corso del tempo l’ha portato ad allontanarsi anche dalle mani che potrebbero essere state amiche, solo perché il dolore della solitudine lo ha lacerato fino a creare un muro che nemmeno lui stesso riesce a sfondare.
    Quelle parole lo lasciarono di stucco, non perché ora la ragazza immaginava la sua Hiromi una menefreghista, ma perché aveva fatto un identi - kit perfetto di lui. E queste cose le poteva sapere solo chi c’era passato. Guardò quella piccola ragazza, che in principio li sembrava una mite e brava fanciulla, ma alla fine aveva capito che come lui anche lei sapeva cosa fosse la solitudine e la mancanza di amore. Ti mangiava completamente come se fossi il dessert preferito del dolore stesso. Anche se la sofferenza è enorme, lui ha qualcosa per uscire completamente da questo vortice. Continuò la ragazza pacatamente.
    Che cosa? Brendon voleva sapere la risposta immediatamente come se finalmente gli stesse donando la chiave che tanto cercava per aprire l’ultima porta, quella impossibile da sfondare. E in quel momento la ragazza di nome Sally alzò lo sguardo e veramente per la prima volta lo guardò negli occhi, senza paura ma solo con una limpida certezza.
    TE.
    Brendon non capiva a cosa volesse arrivare. Lui ha te. Dovrai solo fargli capire che c’è qualcuno che gli vuole bene e che non sarà più solo.


    ------

    Sally si spostò per guardare la fine di una canzone cantata dal ragazzo dei suoi sogni. Fidati Brendon, non c’è cosa più bella dell’essere salvati, anche quando si nega l’evidenza. Si lisciò una piega che aveva sulla gonna pieghettata. Lui ha una possibilità che non tutti hanno e se non la sfrutta sarebbe anche una sconfitta per quelli come m.. per gli altri che non hanno potuto avere questa possibilità. Già lei ormai ci aveva fatto l’abitudine e sapeva che non ci sarebbe stato alcun principe azzurro, come quello che era davanti a lei, pronto a salvarla e creando con lei nuove speranze che fino a prima non le erano mai passate per la testa. Se non poteva succedere a lei allora doveva succedere a quel ragazzo, sapere che il suo amico se ne sarebbe preso cura l’avrebbe resa felice. A volte non ci accorgiamo di quante cose banali siano così essenziali, forse a volte basta pensare che quello che si ha lo desiderino in molti, anche una minima parte di esso.

    ......


    Brendon guardò Hiromi che finiva di cantare e quando i loro visi si incontrarono lui le sorrise dolcemente. Già hai davvero ragione.


    Fin

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Allora, scriviamo un po' quello che penso di tutto ciò che hai scritto!

    Inizialmente ho riso, per la parte del puttaniere, perché già me l'avevi fatta vedere e quindi sapevo dove sarebbero andati a parare, però non lo so, anche quello sputtanamento di Brendon, è stato troppo tenero, mi sembra come una persona che si muova molto dietro le quinte ma che non mostra quello che fa palesemente. Per quanto riguarda invece Sally... beh è la tenerezza fatta a persona. Tenera, a volte anche ingenua, ma è seriamente pura e limpidissima. (Mi riferisco alla sua anima)

    Nella seconda parte invece quello che intenerisce è Brendon e quella che ha la situazione in pugno è Sally, mi piace e sono anche contenta che non si sia spaventata di lui e che sia stata in grado di parlare così tanto, cosa che solitamente difficilmente fa.
    E pensare poi che Brendon abbia ricevuto quella soluzione tanto attesa da uno scricciolo fa pensare ancora di più xD
    Perché si pensa che Brendon in un qualche modo posso avere tutto, possa avere le risposte per qualsiasi cosa, che sia in un qualche modo invincibile, ma invece non lo è, sono tutte cazzate quelle.

    La fine soprattutto... è molto importante. Perché Brendon ha capito finalmente quello che Hiromi cercava sempre di dirgli, che era lì con lui che l'avrebbe aiutato per qualsiasi cosa e che avrebbe fatto di tutto per fargli capire che non era la persona che credeva di essere
    Sally invece... eh dovrò fare qualcosa. Eh sì.
    Quello scricciolo non può stare a pensare che lei non si merita/non può sperare certe cose +_+

    P.S. se mi viene altro in caso aggiungo hahaha
     
    .
  3. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente quella parte è divertente e mi diverte pure come Brendy si possa "preoccupare" per un cuore infranto da Hiromi. Forse non vuole che Hiromi si senta in colpa o forse Sally fa tenerezza pure a lui. Ai posteri l'ardua sentenza. Comunque come hai ben capito questa conversazione ,tra i due soggetti qui presentati, verte proprio per inquadrare le caratteristiche anche più intime della loro psiche.
    Devo dire che mi sono divertita a scrivere di loro (sembravano veramente due fratellini,anche se in un certo senso lo sono visto che sono i miei pargoli), mi piaceva vedere il contrasto categorico che si vede dall'inizio, per poi passare al vero io. Infatti proprio nella parte che mi dicevi che c'era una Sally "più decisa" ci sta una riflessione interiore con accettazione di una realtà che per lei è tale. Beh le deve sperare perchè è altruista e in quel caso ha dato una spintarella a Brendy,il quale fa tanto il saputello ma poi capisce che lui non sa come farsi aiutare proprio perchè non accetta che ha un problema. (Sembra come se parlassi di un alcolista anonimo)
    Comunque che hai in mente di fare a sally? °O°
     
    .
2 replies since 27/1/2015, 16:28   29 views
  Share  
.