AAA Cercasi Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off

    AAA Cercasi Staff!


    L'All&Noghings GDR è costantemente alla ricerca di uno staff efficente e, soprattutto, che abbia tempo di dedicarsi al forum! Ognuno è libero di candidarsi come moderatore in questo topic, ma ci teniamo a precisare che le persone non sufficientemente attive sul forum o appena iscritte verranno cortesemente rifiutate; saranno libere di riproporsi in futuro dopo aver provato la loro volontà come utente attivo. Per quelli che soddisfano questa piccola condizione, entrate pure a far parte del Team! Quando avrete postato, vi verrà inviato un mp contenente i vari ruoli (o specializzazioni) che potrete svolgere! Ci teniamo a ricordare che c'è un periodo di stage prima di essere riconosciuti ufficialmente come membri definitivi dello Staff del forum, e per aiutarvi ad imparare, ognuno di voi avrà una persona a cui riferirsi! Maggiori dettagli nell'mp. Cosa aspettate? Proponetevi!



    Edited by julinee-nekochan - 9/10/2011, 22:59
     
    .
  2. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    be se volete io ci sono,posso collegarmi tutti i giorni per quialche oretta ho esperienza come mod in altri 2 forum e sono anche co-founder e spammer,se si può vorrei fare da mod o mod globale se no niente mi piacerebbe esservi di aiuto image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    Ci sono anche io^^ posso essere mooolto presente e imparo in fretta ^^
     
    .
  4. chihiro ~
     
    .

    User deleted


    Bah finalmente ho deciso Michi XD vorrei provare anche io ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Allora, per quanto riguarda julinee aspetteremo per un periodo di tempo in modo tale da controllare la sua sincerità (non è un'accusa o altro, è solo che in questo periodo abbiamo avuto proprio dei problemi con staff non volenteroso ecc quindi siamo un pò prevenuti :S)
    Per quando riguarda Chihiro ti passo nel gruppo a&n lovers, dato che sei stata davvero un'utente d'oro e stiamo naturalmente discutendo riguardo la tua offertta ^^ a breve ti faremo sapere.
     
    .
  6. chihiro ~
     
    .

    User deleted


    OMG mi sono commossa XD
    Non sai quanto vi ringrazio sarei molto felice di aiutare delle persone come voi (:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Hahah oddio xD tranquilla!! ^^
    Comunque ti ringrazio per ciò che hai detto, ci fa molto piacere sentirci dire certe cose (:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    Non c'è problema, ovvio, dopotutto mi sono iscritta da poco xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    ^^ Grazie mille. In ogni caso sappiate che le vostre proposte ci fanno sempre piacere (: e non abbiate timore, non mangiamo carne umana u.u
     
    .
8 replies since 6/4/2010, 22:32   241 views
  Share  
.