KYOKON domina!

Perchè uno non basta, ne vogliamo tanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off

    KYOKON
    Il membro che conquisterà il mondo! XD



    Prima di tutto, mi permetto di precisare che, in quanto incargata dalla stessa Miko di aumentare i messaggi del forum e senza nessun'altra specificazione, mi è praticamente stato concesso su un piatto d'argento il permesso di creare questa discussione assolutamente per geniali pervertiti, malati di mente irrecuperabili, amanti dello yaoi o semplicemente del kyokon. Quindi nessuno mi può fermare! MHUAHAHAHAHA!

    Ma prima di tutto... COS'È IL KYOKON?
    ATTENZIONE: Se sei facilmente scandalizzabile allora aprilo e scandalizzati...
    ehm... sì, ecco, NON aprire lo spoiler!
    Kyokon in giapponese significa pene enorme mie dolci donzelle, donzelli e caprette di montagne. I nostri giapponesi, dotati di uno splendido senso dell'umorismo quelli sfrontati lo chiamano Kyokon~kun! Adorabile vero? *-*


    Successivamente, ci tengo a dire come il Kyokon ha invaso il forum mondo! La parola è stata scoperta grazie al magnifico manga yaoi Exclusive Love Contract di Haruka Minami da me medesima, e *rullo di tamburi* la seconda persona che ne venne a conoscenza fu... MIKO! *pubblico inesistente guarda stupito* Essì miei cari signori, proprio quella che DICHIARA DI NON ESSERE UNA PERVERTITA E ACERRIMA NEMICA DEL KYOKON! (e ricordiamo che, appena imparata la via del Kyokon, ripeteva il magnifico nome sempre xD) Ma io ho una prova del fatto che mente! v.v QUI Michiko, nel giorno e nell'ora che trovate, si è iscritta a un FC di pervertite, e non solo... è anche l'ideatrice del nome! O.O Ma, ora che abbiamo prove a suo discapito, continuamo con la storia v.v La terza persona è stata *rullo di tamburi* RUKIA! *pubblico inesistente rimane sorpreso, poi si scatena, balla nudo, lancia rosse e batte le mani <- notate, solo per ultimo quello eh xD* che non solo ha mostrato rispetto per la sacra parola, ma ne è anche diventata una CONVINTA SOSTENITRICE E PROMUOVITRICE! Gran donna insomma v.v Quindi, dopo, si è scatenata una battaglia sanguinolenta in tag (sono rimasta pelata, PELATA! T.T) che vede un'acerrima battaglia MIKO vs RUKIA&LILY per offendere/difendere il Kyokon a dipendenza della parte v.v Quindi sarà forse riuscita Miko a comprendere i sentimenti di Sigra che ogni volta che dice qualcosa venti le vanno in contro a posta?! XD vabbè, questo lo scopriremo nella prossima puntata intotolata ''I sentimenti della founder'' che non crerò mai xD Tornando alla battaglia sanguinolenta in tag, non solo queste tre persone hanno preso parte, ma c'è stato anche un testimone che non ha capito nulla ed ha mostrato indiffereza non schierandosi: CRAZY alias Juls signori! *applauso* Leggerà mai questa discussione? Si schiererà mai? Io non lo so, voi? XD Ora, resta anche un'altro tra gli attori principali del forum: SIGRA * applaudono lanciano scarafaggi, convinti che siano Kaname, cercando di farla felice ma fallendo clamorosamente* la nostra pervertita che ruolava HOT con me ai vecchi tempi in GDR si schiererà dalla parte del KYOKON oppure tradirà i suoi ideali? E le nostre due staffer Misa~chan e Yori~chan leggeranno mai? XD Ma soprattutto... COME SI DIFENDERÀ MIKO CONTRO LE PROVE SCHIACCIANTI?! Oppure... diventerà RUKIA una yaoista super convinta che non si riprenderà mai più da questo amore?! E voi non citati... da che parte state? Venghino signori, venghino e rispondete per dire la vostra! v.v




     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    ... Non ce la faccio più con questa storia XD
    Voglio però ripete per l'ennesima volta che non sono contro il kyokon in sé, ma nel modo in cui voi lo fate saltare fuori per tutto.
    Tra parentesi, quel gruppo era stato fatto per una cosa ben precisa (che ora nemmeno mi ricordo nei dettagli) ma era sempre per una discussione di questo tipo, di Sigra che è la regina delle perversioni e così via.


    P.s. risp solo qui perché dire le stesse cose due volte mi da fastidio.
     
    .
  3. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Tutto è iniziato con una ruolata con MIKO.Ebbene si,è stata proprio lei!Stiamo ruolando con una coppia particolare Brendon&Cèdric. In pratica come fare diventare gay Brendon grazie a Cèdric. Lui etero convinto si infatua di un ragazzino *tossisce*. Ebbene già questa coppia è molto particolare poichè ci sono tanti retroscena che i due protagonisti non sanno. Proprio mentre la relazione tra i due si avvicina all Hot beh ho pensato come può comportarsi il protagonista di un manga yaoi e allora ho cominciato ad informarmi e a leggere qualche manga. Beh in sintesi di tutti i miei processi di adorazione->Me ne sono INNAMORATA. Ma l'amore và coltivato e deve essere pure ben coltivato e a prestarmi soccorso è lei LILY che mi ha fatto scoprire un manga favoloso *ç* ve lo consiglio! E qui compare il dominatore del mondo il KYOKON. Si perchè diciamocelo chiaro chi è che non può resistere al kyokon?! Non potete dire di no,perchè ve lo dice la puritana del forum u.u Quindi devo esserci per forza dalla parte del KYOKON. Soprattutto se i kyokon si moltiplicano. *________* lo spero!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Solo perché Cèdric è donna, non è uno yaoi questo!! Era solo per rendere le cose più interessanti e con un senso!
    Ma perché trasformate le mie parole sempre in quel che voi volete sentirvi dire? Non è giusto!!
    E sono stanca, non sono il tipo che continua queste cose all'infinito, mi avete fatto venire fame e sonno! ._.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Già già, Cedric è donna, ma dato che Bendon non lo sa può iniziare a credersi gay v.v Suvvia Miko, non ti arrabbiare, Rukia si è documentata per il bene della vostra ruolata xD Ma poi è caduta tra le dolci braccia del dominatore del mondo alias KYOKON mondo delle yaoiste, che ti cattura ogni persona che ci si avventura anche solo con un pochino d'interesse! Bene, allora sono felice di sentire che non sei contro al KYOKON, ma solo contro le sue portavoci che lo mettono ovunque; per quanto mi riguarda la cosa è normalissima, non è una notivtà xD Susu, ti mando un MAGNUM virtuale! *perchè l'intenzione era giusta inizialmente ma la mia mente poi ha deviato su un pensiero perverso? XD*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Si infatti la ringrazio per essersi documentata.
    Ma non approvo soprattutto il tuo modo di fare! U_U

    Il magnum te lo ficco *** visto che ti piace così tanto ^^ *l'ho pensato anche io, dato la situazione in cui ci troviamo e alle tue parole*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    HAHAHAHA!
    AIUUUUUUTOOOO, MIKO è UNA PERVERITA CHE MI VUOLE METTERE UN MAGNUM NEL ****!!!
    Hahahahah xD Se devo prenderlo lì voglio che sia un Kyokon! Il magnum si scioglie! XD Come il chupa chups!!! XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    XD Hahahaha ma smettiiiiiiiilaaaaaaaaaaa!!!!
    U_U Embè? ti fa da lubrificante u.ù così poi ti prendi il kyokon, no? u.ù
     
    .
  9. Juls
     
    .

    User deleted


    Maiale.Non aggiungo altro!ahahhahahhahahahahah
     
    .
  10. foolishOctober
     
    .

    User deleted


    Ahahahhahaha
    Lily tu sei pazza e mi piace XD
     
    .
9 replies since 31/7/2011, 23:52   43 views
  Share  
.