Tanti auguri Principessa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon

    29 Agosto 2011
    Principessa compie 18 anni!!!! U___U


    Song: Seo In Guk - Shake It Up
    Perché bisogna festeggiare!! XD

    Il tempo passa davvero in fretta, vero principessa? Quasi due mesi fa era il mio compleanno, poi quello di Crazy e adesso il tuo *_* il tuo soprattutto ha un significato importante perché oggi sei diventata ufficialmente un'adulta!
    Ok, so perfettamente che non hai pensato a nulla, che non ti sei per niente interessata a tutto questo, che non farai una festa grandissima come i tuoi suggerivano che nemmeno in queste ultime ore che abbiamo passato insieme tu hai pensato al fatto che non sarai più una ragazza ma una donna... (anche se poi negli ultimi minuti hai fatto vedere che ci pensavi alla fin fine) peròòò dato che domani non sarò lì con te, che non ci sentiremo molto probabilmente per tutta la giornata, beh questo post era d'obbligo!! Devo pur in un qualche modo farti vedere quel che provo per te no? U_U E me ti ama naturalmente!!! Quindi quel che devo dimostrare e ancora più grande! Eheheh.

    Oggi, come penso tu abbia letto in tag -e come poi ti ho detto- ero alle prese con il tuo regalo u.ù Regalo... beh... diciamo che è un'immagine per te, altro al momento non posso fare T_T sei troppo lontana! Però spero che comunque il pensiero faccia il suo buon effetto XD... quindi...



    TA DAAAANNN

    Rukiagift


    Tanti tanti... TAAANTI auguri tesoro mio!!!

    Spero sia di tuo gradimento XD In ogni caso penso che tu troverai subito il motivo per cui ho scelto di fare una cosa del genre U_U e saprai al tempo stesso tutte le cose ad esso collegate XD spero che siano per te dei buoni ricordi come lo sono per me, mi scapperà sempre un sorriso, anche nei giorni no, pensando a quei momenti lì u.ù ne sono sicura al 100%
    Mi raccomando però ricordati la promessa di quando avrai 20 anni eh!!! Io non me la dimenticherò mai! Me la sono proprio segnata U_U sìsì!!!






    P.S. Spero però che il tuo pc non si blocca °_° Non me lo perdonerei mai altrimenti T_T
    In ogni caso, ancora auguri love *_* saranghae!!



    Edited by » Michiko - 29/8/2011, 00:18
     
    .
  2. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Nel leggere il titolo mi sono preoccupata e ti devo fare il mio solito GRRRR <3
    Ebbene sono davvero diventata un'adulta e appena lo sono diventata mi hai fatto prendere un infarto per il meraviglioso regalo che mi hai fatto e DAVVERO PERFETTO
    in ogni angolazione.
    Già nel vedere codino <3 ma soprattutto per le nostre risate,per la tua pazienza nel farmi riconoscere un gruppo gigantesco,per avermi corretta ogni volta che sbagliavo i nomi e soprattutto la classifica quella è stata davvero l'apice.
    Hai ragione che nel ricordare questo momento non può non sorgerti un sorriso oppure una risata.
    Per quanto riguarda i 20 anni incrociamo le dita per quella cosa (tumi hai capitaxD) e lo sai che me lo segno pure io ;P
    Grazie davvero è tuttp fantastico ti amo troppo =D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    hahaha come preoccupata?? Oddio mio XD Hahahah suvvia questo no!!! comunque *abbr* il tuo grr lo prendo sempre per un: ti amo.
    U_U prrr!!

    Beh, è necessario che tu ti prepari! Insomma, ora sei un'adulta e ciò significa che vedrai il mondo con occhio diverso U_U E devi essere preparata alla dura realtà u.u shishi!!!

    XD Il codino è indimenticabile! Ehehehe, yes, quella giornata non me la dimenticherò mai, anzi, due giornata u.u perché poi mica credi che abbiamo finito lì? No, dopo ti ho fatto tutto lo schemino ecc hahah
    La classifca *_* con tutti i nomignoli che ahi dato a suju XD mamma mia, da scompisciarsi proprio!!!!

    Yes yes, incrocio le dita u.u mi raccomando eh! Impegnamoci tutte e due!! ;D

    Prego love, per te questo e altro!!! Ti amo anche io u.u
     
    .
  4. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ecco non sono stata la prima uff cmq TANTISSIMI MEGA AUGURONI DI BUON COMPLEANNO MIA AMATA RURU k1702 k1707 ti voglio un mondo di bene sin da quando ti ho conosciuta la prima volta su VK eri così timida che ti avrei spupazzato tutte le volte *abbracc* ora non ti cambierà molto la vita xò potrai votare, prendere la patente ed uscire di casa fino a tardi xD e cmq io farei una mega festa sisi 18 anni arrivano solo una volta e si devono festeggiare adeguatamente, quindi non pensarci e parti alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (non posso però portarti uno spogliarellista mi spiace, neanche un KYOKON uff)
    Bhe signorina oltre che dirti che mi manchi quando il tuo pc (sistema quello nuovo o vengo lì) non funziona ancora un mondo di auguri te amoooooooooooooooooooooooo
     
    .
  5. chihiro ~
     
    .

    User deleted


    Anche se ci conosciamo da poco XD tanti auguri pucciosi da parte di chii..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Rukia!^^
    Non potevo assolutamente mancare io a farti gli auguri! Sei... maggiorenne! *____*
    AUGURISSIMI!
    Stai sciura che se fosse lì con te, te la organizzerei io una mega festa! v.v Ma per ora, tutto ciò che posso fare per te è questo:

    Anche se non è un granchè spero ti piaccia! Mi sono impegnata, ma è il meglio che posso fare T.T
    Ancora tanti auguri e... tanti KYOKON! : D
     
    .
  7. Rukia93
     
    .

    User deleted



    a sigra:
    sigra sei sempre la solita xD E' vero da quando ci siamo conosciute sono cambiata man mano nel tempo e lo devo pure a te ;P grazie di tutto

    a chihiro:
    ti ringrazio e credo che ci saranno le occasioni per conoscerci ^^

    a Lily:
    Lily grazie hai fatto un ottimo lavoro e soprattutto ci sono dei soggetti ;O___
    Davvero bello *_* (e bonixD)
    Speriamo di trovare dei maggiorenni come loro e con quei bei KYOKON xD

    Vi ringrazio tutte ragazze davvero,siete fantastiche e sono contenta che ogni anno che passa stiamo sempre insieme =P vi voglio bene
     
    .
6 replies since 28/8/2011, 23:00   50 views
  Share  
.