Tanti auguri Sigraa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Gna gna gnaa u.u gna gna gnaaaaaaa!!! *cantato*

    Buon 3000000° 18esimo compleanno!!!
    U_U Hahahah xD

    Tutti sappiamo che oggi per te sarà difficile connerti... mannaggia a sti pc del cavolo che si rompono per una cavolata!
    Ma vabbè... nonostante tutto però necessiti anche tu di una bella discussione dove noi tutti ti diciamo quanto ti vogliamo bene u.u no??
    Beeeeeeeeeeehhhhhhhhhh.........
    Io te lo dico tutti i giorni u.u grazie al numero wind e hai contratti che abbiamo *_* (se non ci fossero loooroooo) e ti ringrazio anche per questa settimana anzi settimane che ho passato mezza impazzita per il problema degli occhiali e dell'ottico che andava in ferie (si era ammalato u.u pffff) beh... ora sono qui! Fortunatamente! Proprio per festeggiare il tuo compleanno! (che senza gli occhiali non avrei potuto festeggiare).

    E dunqueeee ecco qui il mio regalino per toiiii!! :D

    Non ti preoccupare, niente scherzi, non voglio che ti venga un infarto alla tua giovane età.



    :D Ancora auguri love ^^ E divertiti moltissimo oggi u.u
     
    .
  2. Juls
     
    .

    User deleted


    Come potevo non mancare al tuo..millesimo..(no aspetta..ops ho perso il conto) Compleanno mia adorata Founder???? eeeh??? eeeeeh???
    Ormai mia cara mi hai tra i piedi già da parecchio tempo,quindi.. per renderti più facile sopportare me e i miei adorabili pg (WUAHAHAHAH) ho qui un piccolo pensierino per te..

    Come potevo non assecondare la tua ossessione?

    ANCORA AUGURI SIGROTTA,LA TUA CRAZY!

    Nel caso in cui non riuscissi a collegarti oggi stesso..
    Dalla Tag:
    † •Lilian~: Auguri Sigraaaaaaaaaaa per il tuo 2464775 compleanno! *_____*
    Bakyura~: Ooh! auguri *W* sigra! auguri!
    Juls: Oggi la nostra adorata Founder Sigra compie gli anni!Auguriiiii *_*
    » Michiko: Oggi è il 20!!!! dunqueee... AUGURI FOUNDAAAAAAAAAAHHHH


    Edited by Juls - 20/11/2011, 17:53
     
    .
  3. natsuhiko
     
    .

    User deleted


    Ebbene, non ho mai parlato con la FoundaH, ma non resisto agli auguri di compleanno virtuali X°D
    OMEDETOU GOZAIMASU, SIGRA-SAMA ♥
    (che carini i due bannerini, ragazze ^3^)
     
    .
  4. Juls
     
    .

    User deleted


    *______* Grazie per gli apprezzamenti Hiko! Purtroppo la Found ha difficoltà a collegarsi la sera in questi giorni!Puoi andare in giro a frugare tutto il forum comunque u.u
     
    .
  5. natsuhiko
     
    .

    User deleted


    Oh, beh, ma quando si connetterà troverà tutti gli auguri >w< stavo già gironzolando qua e là, in attesa di trovare con chi ruolare X°
     
    .
  6. Juls
     
    .

    User deleted


    Certo**
    Hai guardato le schede dei pg??Se ti interessa qulche mio pg possiamo ruolare^^
     
    .
  7. natsuhiko
     
    .

    User deleted


    Oddio, vado subito °AAA°
     
    .
  8. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    mammaaaaaaaaaaaaa davvero ragazze grazie mille anzi un miliardo anche se...và bhe per il numero degli anni vi perdono xD

    Mici si vero in effetti se non ci fossero gli sms sarebbe triste...e non ci potremmo fare coraggio insieme QQ e se non potevi tranquilla la salute prima del resto ok? ^_^
    per il mio cuore tranquilla, ormai non batte più...è stato rapito xD

    Crazy guarda tra alti e bassi ci siamo sempre sopportate cmq e qndi manteniamo vivo il ns rapporto onion47 per i tuoi pg...potrei cambiare la regola muahahahah

    e grazie anche a te natsu e benvenuta tra queste pazze xD grazie anche a Lily (prima o poi ti incontrerò) e Bak

    le immagini sno strabellissime come sempre siete le migliori *vi mordo tutte due* gna gna davvero mi sento molto sostenuta per questo bellissimo e magnifico forum

    UN MILIONE ANCORA DI GRAZIE VI VOGLIO BENE A TUTTE
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Eheh ^^ Siamo state brave ammettilo hahaha ^^
    Prego love e ti lovviamo pure noiii ricordalo sempre e comunque XD
     
    .
  10. Juls
     
    .

    User deleted


    Anche noi ti vogliamo bene *______*
     
    .
9 replies since 20/11/2011, 13:17   62 views
  Share  
.