Salve..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Daniel.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!Mi chiamo Daniel..o Dan come preferite. Ho 22 anni e ho trovato alcun forum che trattano il GDR per caso..e il vostro è uno di questi. Dato che una delle mie passioni è proprio la scrittura oltre che la lettura di libri e Manga ho deciso di iscrivermi!
    Spero di essere il benvenuto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    Beeeeenvenutooooooooo qui sono tutti i benvenutiiii!!!! Io suno julinee, puoi chiamarmi juli o neko, come preferisci insomma xD spero che ti piaccia! Anche io ho cominciato a frequentare forum di gdr un po' per caso un po' per la mia passione per la scrittura (anche se non sono molto brava!) poi mi sono trovata così bene che non ho più smesso ^^ non vedo l'ora di vedere i tuoi futuri personaggi!
     
    .
  3. Juls
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente un ragazzuolo!!!! Benvenuto Dan!!! io sono Juls una delle Admin di questo covo di matti! Sono certa che ti troverai benissimo =D Invadi pure il forum e attendo con ansia le schede dei tuoi pg ;)
     
    .
  4. -Daniel.
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze! Entrerò a far parte di questo Gdr presto state tranquille,non attenderete molto!! ahahah
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    ooooh molto bene mooolto beneee xD ^^ allora divertiti!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Benvenutissimo, piacere di conoscerti Dan! Io sono Lily!
    Che bello, un ragazzo! Era da un po' che non ce n'era uno tra noi matte! Ma non ti preoccupare, non siamo noi che li facciamo scappare >.< Almeno penso... *ci pensa...seriamente...si concentra* okay sono sicura, no, non li facciamo scappare! XD In ogni caso, nonostante io non ruoli in GdR normalmente, non vedo l'ora di leggere le schede dei tuoi pg e seguire le tue avventure! : D
    A proposito, guarda QUI, sei capitato al momento giusto! Stiamo organizzando un grande evento, che dici, non è un ottima opportunità per il tuo debutto in società? : D
     
    .
  7. -Daniel.
     
    .

    User deleted


    Ciao Lily! Ho letto dell'evento e parteciperò tanto ho qualche giorno per preparare almeno una scheda..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Felice di sentirtelo dire! Non vedo l'ora di vederti all'azione, davvero!^^
     
    .
  9. -Daniel.
     
    .

    User deleted


    Non ti farò attendere tanto! ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    uuuuh che bello!!! Speriamo che questo ballo sia un successooo *-* lalalalalalala
     
    .
  11. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto tra noi e io sono...bah in teoria la founder in pratica annuisco come tutti i capi, xchè ho delle bravissime e stupende admin nel mio team, e lo dico con orgoglio ne sono fiera.(e loro lo sanno che le adoro, ma non le posso spupazzare uff) Cmq anche io sono curiosa di vedere i tuoi pg e cosa scriverai, se ti serve qualcosa chiedi pure e se t'ispira un qualsiasi pg parti in tromba (ho fatto un discorso lungo???? mah giusto io sono sigra xD)
     
    .
  12. -Daniel.
     
    .

    User deleted


    Ho letto qualche scheda ieri notte! ahah Grazie del benvenuto sigra!
     
    .
  13. Juls
     
    .

    User deleted


    Dan non far caso alla sua pazzia compulsiva demenziale-.-'
     
    .
  14. -Daniel.
     
    .

    User deleted


    Tranquilla ci sono abituato!ahah
     
    .
  15. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Crazyyyyyyyyyyyyyerieeeeeeeeeeee *dà botta in testa* piantala u.u io sono normalissima
     
    .
17 replies since 12/12/2011, 21:36   126 views
  Share  
.