salve salvino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HunterPerla†
     
    .

    User deleted


    Visto ke ruolo per un po' qui, mi sembrava giusto presentarsi. Mi chiamo debora, ho 22 anni, studentessa laureanda della provincia di firenze.
    Mi piace tutto ciò ke riguarda i vampiri, amo leggere e sto anke scrivendo una saga vampiresca.
    Un bacio a tutti e potete continuare a kiamarmi perla
     
    .
  2. Juls
     
    .

    User deleted


    *_______* Ciao Perlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*_* Sei stata gentilissima *_*Buon proseguimento con il GDR** muahahahah Amon tornerà u.u
     
    .
  3. HunterPerla†
     
    .

    User deleted


    Amon è adorabile XD
     
    .
  4. Juls
     
    .

    User deleted


    *_* dici davvero?*_*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Grazie mille per il bel pensiero Perla, davvero!^^ Comunque piacere di conoscerti, io sono Lily! Davvero scrivi una saga vampiresca? È troppo chiederti un pezzettino ino della trama? Me curiosona! *-*

    Comunque, sentiti pure libera di scrivere in tag, mi raccomando! Qualsiasi persona che ruola con noi ne ha pieno diritto, per far sapere quando va, quando è arrivato, o semplicemente per parlare un po! : D Gli MP non sono sempre comodi xD Buona permanenza e soprattutto buona ruolata! : D
     
    .
  6. HunterPerla†
     
    .

    User deleted


    grazie davvero del benvenuto. sì tento di scrivere questa saga, anke se a volte interrompo la scrittura perché lo studio ha la precedenza, soprattutto quando si è a fine.
    ti dico velocemente la trama: due ragazze e un ragazzo vengono contattati da un altro ragazzo e suo nonno e vengono a sapere ke sn la reincarnazione di due cacciatori di vampiri e una strega vissuti nel Medioevo e morti per mano di un potente vampiro millenario. la loro missione è uccidere questo vampiro ke vuole mandare il mondo nelle tenebre.

    CITAZIONE (Juls @ 16/12/2011, 22:25) 
    *_* dici davvero?*_*

    oh sì!!! bello e arrogante
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Waaaaa, fiQuo Perla! *-* Perchè fico non basta! Dopo lo vuoi mandare a una casa editrice?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!! Sono quella che interpreta roxaaaaanne XD Adoro il tuo pg, davvero xD Mi sta simpatico! xD complimenti per il libro! Spero che venga bene!
     
    .
  9. HunterPerla†
     
    .

    User deleted


    sì cercherò una casa editrice, anke se sn già entrata in contatto cn una. il sogno è fare di questa passione un lavoro
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    Se esce lo voglio leggere!!!! ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Anch'io, senz'altro! : D
     
    .
  12. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ciao in ritardo ma benvenuta mi ha fatto pure piacere ruolare con te, sentiti a casa e vorrei tanto leggere anche io quello che scrivi ^^
     
    .
11 replies since 16/12/2011, 22:16   70 views
  Share  
.