Carissimi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •·Konan·•
     
    .

    User deleted


    Iniziamo con una piccola premessa XD
    Sono capitata su questo forum grazie al Ballo di Natale che è ancora in corso, quindi per ora sono un utente esterna.
    Fine premessa XD
    Ok, la premessa poteva pure non starci ma volevo specificare il perchè stò scrivendo XD
    Bhè ora faccio una breve presentazione di me ^^
    Sono una ragazza di 20anni, amo gli Anime & i Manga ormai da qualche annetto, il mio sogno nel cassetto è un viaggio in Giappone e adoro ruolare nei GdR.
    Odio fare le presentazioni, infatti non so mai che dire e di conseguenza sono brevissime, questa verrà un pò più lunga solo perchè ci saranno cose senza senso scritte, tipo la premessa XD
    Altro da dire è che ruolando nel ballo mi stò trovando davvero bene ed ho deciso che a fine ballo diventerò un'utente fissa del forum ^^
    Diciamo pure che lo faccio per quel povero ragazzo di Koichi XD (Lilian amami per questo XP), infatti farò trasferire la mia piccola Amaya, per un tempo indeterminato, in Giappone dalla madre, così da poter continuare a ruolare con voi con lei sempre ^^
    Spero di continuare a trovarmi bene come mi stò trovando bene ora durante il Ballo =)
    Beeeeeene posso dire che la presentazione è finita ^^
    Arrivederci e Grazie :ciauz: :XD:
     
    .
  2. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Uaooooooooooooo ma benvenuta *me ti abbraccia* non fare caso poi alle cose che dirò o farò, ma per prima cosa ti farò un prelievo di sangue sisi *fà prelievo* poooooooooi spero che ti troverai bene...no questo l'hai detto, per cui inizia quando vuoi :ok:
     
    .
  3. •·Konan·•
     
    .

    User deleted


    Spero che dal prelievo del sangue non risulti nulla di scandoloso XD
    Appena finito il ballo posto la scheda della mia piccola Amaya modificandola per il necessario ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Konaaaaaaaaan! *le salta addosso*
    Sì, ti sto decisamente amando per questo v.v O meglio Koichi! (K:sîìììî la pollastra non se ne vaaa!) Vedrai che la farò riconvertire! v.v Non sai che infarto mi è preso quando ho letto che era un pg Yuri! @.@ Ed ero l'unica a non saperlo! hahahaha xD Contando oggi, ho ancora tre giorni a disposizione v.v In ogni caso, ora parliamo un po' di te v.v

    Anche il mio sogno è andare in Giappone! v.v Sono fermamente decisa ad andarci nell'Estate 2013, sìsì, ormai è deciso v.v Che tipi di Anime & Manga ti piacciono? Io leggo di tutto, ma in particolare amo lo yaoi *-* (-> altro per motivo per cui mi hai scioccata con uno yuri xD) Non vedo l'ora di ruolare con te anche nel GdR normale *___* Anche se ti avverto che per colpa del poco tempo che ho sono particolarmente ritardataria! Spero mi accetterai lo stesso! xDD

    P.S. Non ti preoccupare dei prelievi di Sigra, lei si vuole solo pappare il tuo sangue >.< Donna vampira decrepita, bah.
     
    .
  5. •·Konan·•
     
    .

    User deleted


    Lilliaaaaan ma certo che ti accetto anche ritardataria XD Non si può sempre stare attaccati al pc ^^
    Comunque io non ho una data per il viaggio in Giappone, non sò nemmeno se ci sarà mai una data XD Per ora è il mio più grande sogno e quello resta ^^
    In fatto di Anime & Manga, anche io leggo di tutto a differenza tua non ho mai letto yaoi e non intendo farlo, non mi ispirano per niente, invece ho letto parecchi yuri e mi sono piaciuti ^^ Come manga normali prediligo li Shojo anche se il mio manga preferito è Death Note, un pò una contrapposizione ma è così XD
    In fatto di anime invece prediligo le commedie o comunque qualche genere che faccia ridere mischiato al sentimento...odio gli anime Mecha! si non sopporto i robottoni XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Chiamami pure Lily!^^
    Comunque... non intendi leggere Yaoi? Il mio cuore piange T.T Secondo il mio stile di pensiero, due figaccioni sono meglio di uno! mhuahahahah xD Ma sono dettagli >.< Invece io non ho mai messo occhio su uno Yuri, mi farebbero effetto @-@

    Ah! Death Note! *-* Grande capolavoro! È stato il primo manga-bestseller che ho letto. Ora mi sto leggendo One Piece perchè se sai di che parlo amo il Sanji/Zoro xD Ma normalmente anch'io leggo lo Shojo, come LOVE-BERRISH, Dengeki Daisy, Mei-chan no shitsuji, B.O.D.Y-, eccetera.

    Per gli anime condivido xD Amo ad esempio Toradora! E nemmno io sopporto i robottini v.v

    Drama ne guardi?
     
    .
  7. •·Konan·•
     
    .

    User deleted


    Bhè per una patita di yaoi lo sanji/zoro è un classico XD ma siccome la sottoscritta non li ama lei opta per la coppia zoro/robin, non se ne vede tanto in giro ma ho letto alcune FanFiction e me ne sono innamorata ** eppoi Robin e Zoro sono i miei personaggi preferiti di OP ^^

    Drama non ne ho mai visti, ma vorrei provare a vederne qualcuno prima o poi, solo che non intendendomene non ne conosco ^^''
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Zoro/Robin eh... sinceramente non ne vado pazza, ma almeno sono più plausibile che alcune coppie lo Zo/Nami, che non sopporto dal profondo del mio cuore. v.v A quel punto preferire un Sanji/Nami, ma visto che Sanji e Zoro sono perfetti per stare assieme... voto sempre e comunque per loro! XD Scene come questa provano che anche i vertici alti apprezzano la scelta! hahahah xD

    Se ti serve qualche consiglio per un Anime, io sono un'esperta! *___* Tu dimmi che tipo di trama/genere vorresti, e io ti passo quello che ti serve xD
     
    .
  9. •·Konan·•
     
    .

    User deleted


    Gentilissima appena ho un attimo di tempo disponibile per guardali te lo faccio sapere ^^

    Comunque pure io odio altamente la coppia Zoro/Nami XD Non la sopporto! XD
     
    .
  10. Juls
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*____________________________________* sono contentissima ** ti troverai bene u.u a Sigra ci pensiamo noi u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Sisì ci pensiamo noi alla vecchiaccia! *prende mazza chiodata*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Benvenuta nel forum Konan! XD
    Non facendo parte al ballo per motivi di studio, mi sento piuttosto fuori luogo al momento hahah, ma vabbè, fa niente. xD
    Piuttosto... cerca di non farti infinocchiare da Lily con lo yaoi, vuole necessariamente (sì, perché è cattiva lei u.u) che tutti notino la bellezza che vi è nel boyxboy. E fino ad adesso è riuscita a convertire quante persone? Quasi tutte, escludendo me (e non puoi nemmeno immaginare come godo per ciò). Ma tranquilla, per lo yuri non ho nulla in contrario, anzi, mi fa ridere xD (nel senso buono).
    Anche io ho il sogno di andare in Giappone almeno una volta nella mia vita, così come in Corea del Sud, ed anche in altre nazioni che mi piacciono particolarmente, o anche solamente una città! Mi accontento di poco!

    Comunque, io sono Michiko! ^^ Ma qui sul forum tutti mi chiamano Michi o Miko! Non ti preoccupare per la vecchiac- *cof* Sigra, la terremo occupata noi!!
     
    .
  13. •·Konan·•
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per l'accoglienza XD
    Miko non preoccuparti non mi faccio infinocchiare da Lily per quanto riguarda lo yaoi, proprio non mi ispira XD, ti farò compagnia per il fatto che non riuscirà a convertirmi XD
    Per la cara Founder bhè non preoccupatevi amo i vampiri quindi può fare di me quello che vuole XD
     
    .
  14. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    quasi mi verrebbe da decapitare qualche testa...ma poi non saprei dove fare rifornimento sangue...per cui *prende mitra e spara* muahahahahah cmq mi ero scordata di dire k forse il prossimo anno o entro due anni cmq, se non costerà un miliardo vorremmo andare in giappone ma dipende pure se si sono ripresi poverini :(

    MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH visto k carinaaaaaaaaaaaaaaaa *me la spupazza*
     
    .
  15. •·Konan·•
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w*
     
    .
14 replies since 17/12/2011, 12:38   87 views
  Share  
.