Ehilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kerridwen-
     
    .

    User deleted


    Ehilà,popolo!
    Mi chiamo,beh,Kerridwen,si capiva. Vengo da un paesello sperduto tra campagna,gatti,cani e rane (dipende dalla stagione,perché d'inverno girano solo i gatti e i cani) e,non avendo niente di meglio da fare mi sono fatta convincere a venir quaggiù.
    No,non mi aspetto un benvenuto alla Cignogna di Dumbo (pochissimi la capiranno,vero?).
    Beh,ci scriviamo in giro!
    (: :ciauz:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Koooonichiwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Youkosooooooooooooooooooooooooo!!!!! *-*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    BENVENUTISSIMA! *-*
    Me diventa felice quando ci sono nuovi utenti, e tu sei una nuova utente quindi.... SONO FELICEEEEE! XD hahahah scusa la mia demenza v.v Comunque sul serio, benvenuta! Piacere di conoscerti, io sono Lily! : D E mi dispiace ma la battuta, come da te previsto, non l'ho capita xD Forse perchè non ho mai visto Dumbo? Mha >.>
     
    .
  4. Juls
     
    .

    User deleted


    BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAA WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA**
     
    .
  5. -Kerridwen-
     
    .

    User deleted


    Oh,non ti preoccupare Lily (posso chiamarti così,vero?),ci sono abituata ._. Me contenta che tu sia felice,comunque.
    Grazie a tutteeeee!!! ^-^
    ps-Julinee...l'ultimo pezzo non l'ho afferrato o.O
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    è benvenutaa xD looo sooo non è come dice tamaki di host club ma non so come si scriva, perciò prima di fare una figura di cacca scrivendo una cazzata meglio che scriva la parte sicura xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Certo che puoi farlo! : D
    Se non l'avessi fatto tu te l'avrei chiesto io xD
    Mi spieghi la battuta? *_*
     
    .
  8. -Kerridwen-
     
    .

    User deleted


    Julinee- Ok,souka!
    Lily- allora,quando porta Dumbo,la cicogna canta la canzoncina che dice "Benvenuto quaggiù,benvenuto quaggiù,benvenuto caro Dumbo Jumbo! Benvenuto quaggiù!". Io ho detto "Quaggiù" e...collegamenti vari XD
     
    .
  9. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta io sono sigra ma non fare caso a quello che ti dirà tutto il mio staff sul mio conto perchè non è assolutamente vero *prende il kit per il prelievo di sangue* per cui fai come se fossi a casa tua *fà prelievo e si mette la fiala in tasca*
     
    .
8 replies since 18/12/2011, 18:59   54 views
  Share  
.