I promessi vampiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    I Promessi vampiri


    Titolo: i promessi sposi
    Titolo originale: Dating on the dark side
    Autore: Beth Fantaskey
    Genere: romanzo
    Numero Pagine: 501
    Anno: 2010
    Trama:
    Sposarsi con un vampiro non era nei piani di Jessica Packwood, studentessa all’ultimo anno di liceo. Ma Lucius Vladescu, uno studente straniero dalla bellezza folgorante, compare nella sua vita e le rivela le sue vere origini: Jessica è stata adottata; il paese da cui proviene è la Romania e i suoi veri genitori sono i capostipiti di un potente clan di vampiri, i Dragomir. Lucius e Jessica sono stati promessi in matrimonio al momento della nascita e hanno il compito di riportare la pace fra i Dragomir e i Vladescu. Jessica, dapprima scettica, si trova così a dover lottare per riconquistare il suo principe, evitare una guerra fra vampiri di proporzioni mondiali e salvare l’anima di Lucius dalla dannazione eterna.

    Si puntò un dito al petto e dichiarò scandendo bene le parole come se avesse di fronte un bambino: «Io sono un vampiro». Poi, con lo stesso dito, indicò me. «Tu sei un vampiro. Noi ci sposeremo all’alba della tua maggiore età. Così è stato deciso al momento della nostra nascita». Il mio povero cervello non arrivò nemmeno a processare la parola “sposeremo”, figuriamoci “deciso”. Si bloccò a “vampiro”.

     
    .
  2. HunterPerla†
     
    .

    User deleted


    bellino questo libro!!! a me è piaciuto molto, adesso devo leggere il continuo
     
    .
  3. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    si pure io ^^ mi è piaciuto speriamo nel secondo ora lo posto
     
    .
  4. onew;
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere solo mezz'ora fà..mi è piaciuto davvero molto,leggerò il seguito **
     
    .
  5. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    bene che bello mi fà piacere che ti sia piaciuto è molto carino infatti ^^
     
    .
  6. onew;
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è stato il comportamento di Lucius nei confronti di Faith..insomma,quel suo modo di fare con lei ha fatto capire che in certi aspetti lui è un ragazzo come tutti gli altri (una vale l'altra) anche se poi ha cambiato idea..mah xD
     
    .
  7. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    no lui ha giocato l'unica carta, cosa che tutti fanno, della gelosia, ha provato a vedere se andando con un altra jessica avrebbe fatto retromarcia. Così è stato.
    Che poi concordo che tutti facciano così ok xò anche le donne a volte lo fanno xD
     
    .
  8. onew;
     
    .

    User deleted


    sì xD
     
    .
7 replies since 19/12/2011, 11:18   35 views
  Share  
.