I promessi vampiri 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Il Promessi vampiri 2


    Titolo: Il Promessi vampiri 2
    Titolo originale: Jessica Rules the Dark Side
    Autore: Beth Fantaskey
    Genere: romanzo
    Numero pagine: 624
    Anno: 2011
    Trama:
    Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri.
    Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica-Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno.
    Jessica però non è sola, può contare sull’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affa-scinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa

    .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Ho visto che era uscito qualche tempo fa, su internet! *-* Non vedo l'ora di leggerlo, il primo era stupendo!
     
    .
  3. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    si anche io ce l'ho ma ne devo leggere pirma 5 xD
     
    .
  4. Rukia93
     
    .

    User deleted


    sono proprio curiosa di leggerlo,anche se mi spiace che non ci sarà per molto la presenza di Lucius
     
    .
3 replies since 19/12/2011, 11:41   28 views
  Share  
.