Opinioni sul Gran Ballo Natalizio dell'A&N

Fateci sapere come vi siete trovati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off

    OPINIONI SUL GRAN BALLO NATALIZIO DELL'A&N

    X4MYF

    Questa sezione è non solo fatta per sapere come vi siete trovati al Ballo, ma anche per comunicare un po' tra di noi, visto che l'evento è finito e non tutti abbiamo avuto il tempo di salutarci come si deve! Per noi è importante venire a conoscenza dei vostri pensieri! Le vostre informazioni potrebbero essere utili per migliorare un ipotetico futuro prossimo evento, in cui spero ci ritroveremo nuovamente tutti a ruolare insieme! Ma in ogni caso, allora diteci; vi siete sentiti accolti? Vi sono piaciuti gli eventi speciali? Vi è sembrato che sia stato troppo lungo/breve? Eventuali consigli, cose che vi sarebbe piaciuto ci fossero state? Non siate timidi ed esprimetevi! Si accettano sia commenti positivi che negativi, vogliamo sentire il vostro parere in tutta onestà!



    Edited by † •Lilian~ - 20/12/2011, 01:36
     
    .
  2. •·Konan·•
     
    .

    User deleted


    Vuoi il mio parere in tutta onestà? Bene mi basta solo dire che ho voluto rimanere sul forum per continuare a ruolare con voi in quanto mi sono trovata davvero bene durante questo evento.
    I vari eventi speciali organizzati durante il ballo sono stati tutti carini, e senza neanche farlo apposta arrivavano nei momenti meno opportuni, o lo facevi apposta Lily confessa! XD
    La durata mi è sembrata bhò forse un pò corto, alla fine quelli che ruolavano erano sempre gli stessi magari se fosse stato un poco più lungo anche altri avrebbero potuto paretecipare meglio, ma questa è solo una mia opinione =)
    Per il resto non posso lamentarmi di nulla, soprattutto non io visto che posso continuare anche nel GdR normale ^^

    Edited by •·Konan·• - 20/12/2011, 12:34
     
    .
  3. HunterPerla†
     
    .

    User deleted


    Io prima di tutto voglio ringraziarvi per l'invito. All'inizio non sapevo se partecipare o no, ma poi mi sn detta: e se provassi a creare un nuovo personaggio e farlo muovere? Alla fine è solo qualke giorno. E poi le persone ke ho incontrato qui sn fantastiche e mi è venuta voglia di continuare a ruolare cn voi.
    è vero è durato poco, però capisco ke essendo la prima volta, è meglio iniziare cn cose piccole. Penso ke tutti si siano divertiti e spero ke venga realizzato di nuovo un evento del genere
     
    .
  4. Juls
     
    .

    User deleted


    Vi possiamo assicurare che organizzeremo un altro evento più avanti ovviamente =) grazie a voi per la vostra partecipazione =D E condivido le vostre osservazioni..del resto era il primo evento e il prossimo sarà ancora più divertente e organizzato meglio facendo attenzione alla tempistica =)
     
    .
  5. .Dylan.
     
    .

    User deleted


    Non sarò stato un fulmine nelle risposte,purtroppo non ho avuto tempo in questa settimana causa Natale,ma faccio parte di un altro forum e stare qui sembrava davvero come unirsi in piazzetta e divertirsi tutti insieme.Un bell'evento che di sicuro avrà avuto il suo successo,avete un bel modo di ruolare e di organizzarvi,per non parlare della fantasia che non vi manca affatto a voi dello staff ma anche agli utenti che popolano questo GDR . Mi sono trovato davvero bene,forse doveva durare un pò di più però alla fine meglio così che non concludere mai niente,quindi lasciare feste e balli in sospeso. Spero vivamente in un prossimo evento,parteciperò di sicuro con la mia banda di matti dietro xD. Per quanto riguarda i ringraziamenti ai partecipanti,davvero una figata assurda i vostri regalini grafici,metterò il vostro lavoro nella firma con tanto di codice annesso xD. Davvero complimenti,mi sono divertito parecchio.

    PS. ovviamente grazie dell'invito.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Grazie mille a te Dylan! È stato un piacere averti con noi! *-* Spero, nel prossimo evento, di avere più tempo di ruolare con il tuo pg! Mi ha incuriosita molto!

    E grazie a tutti per aver espresso il vostro parere *___*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Have a Trip
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,191
    Location
    Lassùùù sui montiii piùùù suuu nel cieloooo...

    Status
    off
    Ohohohoh come potrete ben intuire mi sono divertita un mondo! xD guidare tutti quei pg è stato esilarante! In più non c'è stato mai un momento di noia! Un peccato per il Cluedo, che è stato praticamente vuoto...in ongi caso non vedo l'ora di partecipare al prossimo evento, magari con delle piggie ancora nuove xD l'unica cosa mi dispiace un sacco per essermi persa il finale ç_ç
     
    .
  8. Lady Uzumaky
     
    .

    User deleted


    Be che dire, mi è piaciuto, mi sono divertita a ruolare con voi , peccato che non sono potuta essere presente sempre, avendo anche altri forum arrivavo sempre che l'evento era già finito XD lol disdetta XD Secondo me è stato troppo breve -non sono riusciva a fare tutto ciò che avevo in mente argh-
    E nulla, vi ringrazio per il regalino e ad una prossima volta ^^
     
    .
7 replies since 20/12/2011, 01:14   93 views
  Share  
.