Black Moon 1° l'alba del vampiro

Keri Arthur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Black Moon l'alba del vampiro


    Titolo: Black moon
    Autore: Keri Arthur
    pagine 381
    Trama:
    La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, vampiro e lupo mannaro insieme. Lavora a Melbourne per un'organizzazione che controlla le specie soprannaturali, ma nelle notti di luna piena i suoi istinti si liberano senza trovare alcun freno. E quando suo fratello Rhoan viene rapito, Riley si ritrova ad affrontare un mistero molto intricato: agenti scomparsi senza lasciare traccia, prove di strani esperimenti scientifici... Finché un giorno busserà alla sua porta un vampiro dal fascino irresistibile, nudo e spaurito. Riley dovrà reprimere i suoi impulsi per scoprire la verità ed evitare di cadere in una trappola. Perché la posta in gioco è molto alta, e nelle ombre della notte qualcuno sta cercando proprio lei.

     
    .
  2. Rukia93
     
    .

    User deleted


    lo devo leggere questo libro ;P
     
    .
  3. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    è proprio bello xò sono tanti io li stò leggendo ma mi piacciono un sacco, c'è un pò di tutto andando avanti ^^
     
    .
  4. Rukia93
     
    .

    User deleted


    io adoro le serie lunghe xD quindi non è un problema ;P e poi meglio così,adoro gli intrecci *-*
     
    .
  5. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    allora partiiiiiiiiiiiiiiiiii tanto ci sono tutti in fila li ho messi qui anzi mi sà k mancano gli ultimi due...ora vedo
     
    .
  6. Rukia93
     
    .

    User deleted


    hahahaha quanti sono in totale?
     
    .
  7. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    sono nove in tutto se non cambia idea ma già nell'ultimo c'è la scritta libro finale, o almeno wiki ha detto così xD
     
    .
  8. Rukia93
     
    .

    User deleted


    hahaha vero non si sà mai xD forse all'autrice le viene voglia di crearne altri x*
     
    .
7 replies since 11/2/2012, 09:58   37 views
  Share  
.