May I...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crøss
     
    .

    User deleted


    Mi piace essere anticonformista ma, dove tutti dicono "Faccio schifo con le presentazioni", mi associo, però cercherò comunque di dare una piccola introduzione a me stessa in questo topic.

    Per cominciare, il mio nickname è Cross, ma se volete potete anche chiamarmi Sae. Come preferite, insomma.

    Non sono una novellina dei GdR, ruolo ormai da quattro o cinque anni, ho cominciato con i GdR by chat e solo negli ultimi due anni ho dato inizio alla mia esperienza by forum. Sono una roler decisamente prolissa, per questo non risponderò ogni singolo giorno a tutte le mie role (anche perché sono attiva in altri due GdR), ma farò del mio meglio per non far aspettare troppo il mio partner di role.

    Come sono arrivata qui? Facevo spam di un mio GdR, sono arrivata qui e ho pensato che sembrava un bel posto. Senza trame complicate, ma con una buona scansione spazio-temporale e, dal momento che io odio le trame complicate, ho deciso di fermarmi. XD

    Cercherò di farla breve su di me, anche se, come potete vedere, sono logorroica. XD

    Allora: sono un'otaku, ma preferisco i manga agli anime, i miei generi preferiti sono yaoi e yuri, faccio cosplay da qualche anno e sono una videogiocatrice ossessionata <3

    I manga che preferisco sono Kuroshitsuji, Angel Sanctuary, Brother X Brother, Angeli e demoni, Uraboku e innumerevoli altri (ho sempre le mani bucate per comprare fumetti XD).

    I miei videogiochi preferiti sono Persona 3 (su cui è basato il mio GdR, tra l'altro <3), Persona 4, The World Ends With You e pochi altri, perlopiù con character design in stile manga, RPG, ma anhe qualche MMORPG su Internet se capita, non li disdegno mica : D

    La mia vera passione, però, è la scrittura: su EFP sono, banalmente, Cross, e ormai scrivo in quel sito da tre o quattro anni.

    Amo anche la musica <3 Jeffree Star, MSI, D, Son of Rust, Within Temptation, The Cruxshadows, Voltaire, e innumerevoli altri artisti/gruppi che non perdo tempo a citare XD

    Boh, ho finito, devo aggiungere altro? XDD

     
    .
  2. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta nel nostro forum e grazie per la preferenza ^^ come vedi infatti qui non c'è una trama definita per non legare nessuno tra loro, si fanno storie diverse in modo da far spaziare tutti verso l'infinito e oltre...(no star trek non c'entra) ahahahah beh se ti serve qualcosa chiedi pure e io ti chiedo invece...per caso segui The Vampire's Diary? ci serve qualcuno per i personaggi :D
     
    .
  3. Juls
     
    .

    User deleted


    Woooow che bella presentazione!Che dire..benvenutissima qui su A&N *_* Non preoccuparti per la tempistica anche io rispondo in ritardo u.u Sono certa che ti troverai bene e divertiti*_*
     
    .
  4. crøss
     
    .

    User deleted


    @Sigra Cullen: Anzitutto, grazie del benvenuto *O* Purtroppo però non posso aiutarti, non seguo TVD ^^''

    @Juls: Grazie mille del benvenuto! <3 Un'altra ritardataria XD Senza contare quando mi viene un calo d'ispirazione, impiego giorni a rispondere... çOç
     
    .
  5. Juls
     
    .

    User deleted


    Esattamente mia cara u.u siamo sulla stessa barca! quindi non preoccuparti u.u *______*
     
    .
  6. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    e pazienza continuiamo la ricerca ^^
     
    .
  7. Lucien
     
    .

    User deleted


    Hellcome ^^

    Una presentazione così lunga non la vedevo da tempo...troppo tempo O__O

    Comunque, spero ti troverai bene quì tra noi, Miss Cross
     
    .
  8. crøss
     
    .

    User deleted


    Grazie mille <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Wonderland~

    Status
    off
    hiii!! ^^ Benvenutissima tra di noi *risata crudele* Mu-ha-ha-ha *nah, ride come Sheldon*
    Oooh *W* ti piace Kuroshitsuji quuiiiiindiii? Anche a me ù-ù *scappa*
     
    .
8 replies since 21/2/2012, 11:44   67 views
  Share  
.