Valà ◕ ‿ ◕

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wïckëd`
     
    .

    User deleted


    Perchè io non inizio le presentazioni come quelle finte faighe con i titoli di una canzone famosa di qualche gruppo ò.ò volete sapere perchè?
    Eh invece no, non ve lo dirò
    vi dirò altro
    questa mattina (?), divulgherò qualcosa che ho detto e ripetuto abbastanza volte
    Piacere, io sono io, sono Laura (e qui ci vuole una spiegazione, io O D I O il mio nome, si ok è anche il nome dell'amante di Petrarca ma percarità a me non piace!)
    Percui, se mi chiamate per nome sarò costretta a svitarvi la testa dal resto del corpo u.u di conseguenza i miei conoscenti che hanno la sciaguratezza di essermi amici mi chiamano con vari nomi, c'è chi Wicked, c'è chi Karlek, c'è chi non mi chiama proprio o_o
    Ma Tralasciamo questo dettaglio!
    Breve analisi di quanto scritto prima : io sono un Caso Disperato!
    Ho una memoria relativamente breve, l'unica cosa che mi ricordo sono i testi delle canzoni xD e mi diverto anche u.u ma molte persone non mi considerano tanto, a pensarci non so' nemmeno il perchè @.@ passo sempre per un fantasma e la cosa mi irrita alquanto (<-- altra cosa da sapere di me, io son diversamente calma e mi arrabbio tanto facilmente quindi guai a voi se mi fate arrabbiare intesi?? u.u)
    poiiii uhm... oltre ad anime e manga io amo molto la musica (rock,metal,punk,ska,jazz,classica e tanto altro xD) ma anche gli altri generi non mi dispiacciono (KPOP STUPRAMI *ç*) e odio chi mi giudica in base alla musica che ascolto perchè la musica è la mia vita, e non permetto a qualche imbecille senza un briciolo di intelletto di criticare qualcosa di cui a malapena sa l'esistenza ò.ò Io sogno di imparare a suonare il basso, però mi sono accontentata di una semplice chitarra classica che studio ormai da tre anni xD Quattro contando questo
    poi anche la poesia *-* la letteratura (in particolare inglese) e la scrittura, tant'è che questa imbecille qui ha anche provato a scrivere una Fan Fiction ma non c'è riuscita e indovinate perchè??
    Perchè sono scema u.u e anche perchè mi dimentico spesso la trama o non la metto a punto precisamente ò.ò
    ultimamente mi stò appassionando alla grafica, infatti uso photoshop da abbastanza mesi ma faccio schifo forte xD però non mi arrendo e invece di darmi all'ippica (<-- cosa che non mi dispiacerebbe affatto *w*) provo a seguire qualche tutorial per migliorare xD
    Ok, la mia logorroicità si è già fatta sentire (<-- fin troppo direi)
    quindi diciamo che è meglio finirla qui xD
    e chiuderò con una delle mie celebri frasi **
    Focca La Bindella xD


    Supertramp ha parlato, Augh ò_ò
     
    .
  2. Juls
     
    .

    User deleted


    Che dire....B E N V E N U T I S S I M A!*_*
    Abbiamo parecchie cose in comune sai? soprattutto la faccenda dell'arrabbiatura facile u.u
    Io sono Juls e suono sia la chitarra che il basso..sto imparando a suonare anche la batteria ma questa è un'altra storia!xD
    Adoro anche io la letteratura inglese e la tua presentazione mi piace parecchio*_*
    Quiiindi grazie per essere approdata qui ti troverai benissimo in questa gabbia di matti!=D
     
    .
  3. wïckëd`
     
    .

    User deleted


    *^* mi piacciono le gabbie di matti! Mi sento a casa LOL.
    Io con la batteria..diciamo che non è che faccio proprio schifo, però non la suono tanto bene xD Quanto hai tuo fratello come insegnante °--°
    In ogni caso, grazie per il benvenuto <3
     
    .
  4. Juls
     
    .

    User deleted


    Figurati*_* se hai bisogno di qualche chiarimento non esitare a chiedere^^
     
    .
  5. wïckëd`
     
    .

    User deleted


    Per il momento mi è tutto chiaro xD ma potrei aver bisogno del tuo aiuto tarda come sono o.o quindi tieniti pronta
     
    .
  6. Juls
     
    .

    User deleted


    Ma non dire così adesso u.u Comunque sono a tua disposizione =D
     
    .
  7. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta tre volte e non far caso a Juls...lei è fuori non come me, seria, attenta e sempre presente muahahahahah cmq tranquilla qui siamo come una grande famiglia se puoi postare qlc fai pure se vuoi che ne sò....vedi tu io sono qui ^^
     
    .
  8. Juls
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di responsabile ci vuole u.u Ingrata._.
     
    .
  9. wïckëd`
     
    .

    User deleted


    °A° Chebbello, grasie per il penfenuto <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,843
    Location
    Wonderland~

    Status
    off
    Benvenutissima! *o* me anche adora il K-pop! xD
     
    .
9 replies since 26/2/2012, 22:30   71 views
  Share  
.