Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -hyperion
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono hype e sono arrivato qui da un forum gemellato, venendo da lì conosco già Juls( anche se non so ancora se dire purtroppo o per fortuna XD ) e se non sbaglio anche sigra è iscritto lì quindi penso che dovrebbe già conoscermi...

    Bhè di me non ho da dire molto, ho 24 anni e vado all'università abbastanza lontano da casa, 10 ore di treno ogni volta -.-, ho giocato già ad altri GDR quindi direi che sono abbastanza esperto, e se ruolate con me sappiate che io di solito posto di getto quindi alla fine del post molto spesso non sono sicuro nemmeno io di cosa ho scritto XD
     
    .
  2. Juls
     
    .

    User deleted


    Hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*__________________*
    Come purtroppo? -.-''''''''''''''''''''''''''''''*picchia*
    Benvenuto comunque MUAHAHAHAHAH
    Sigra è la founder**
     
    .
  3. -hyperion
     
    .

    User deleted


    ecco lo vedi, come benvenuto mi inizi a picchiare anche qui e poi ti chiedi pure perchè purtroppo -.-

    Si ho visto che è la founder non ricordavo se ci ho mai parlato sull'altro forum...
     
    .
  4. Juls
     
    .

    User deleted


    Beh ci credo che ti picchio .___. fai di tutto per essere malmenato dalla sottoscritta!
     
    .
  5. -hyperion
     
    .

    User deleted


    -.- ma quando mai non è vero...

    Comunque ho postato il mio angioletto anche qui XD
     
    .
  6. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooo benvenuto e..10 ore???? che attraversi tutta l'Italia? mamma mia poverino *abbraccia*
    no non abbiamo mai parlato ma c'è sempre la prima volta sisi e per juls non preoccuparti qui la picchio io whip non si maltrattano i nuovi arrivati u.u e che dire....adoro il tuo avatar *sbav* per il resto divertiti taaaaaaaaaaaaaaaanto veryhappy
     
    .
  7. -hyperion
     
    .

    User deleted


    si sigra ma non la picchiare troppo, tanto ormai io ci sono abituato tra tutte le volte che ha tentato di strapparmi o incendiarmi le ali dell'angioletto XD Fa la cattiva ma in realtà in fondo in fondo (molto in fondo) un poco brava lo è (molto poco XD)
     
    .
  8. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    mah...non sò quel fondo è mooooooooooooooolto fondo in effetti xD e poi cmq a lei piace che la torturo muhahahah
     
    .
  9. -hyperion
     
    .

    User deleted


    bhè si davvero molto in fondo, ma prima o poi ci penserà il mio angioletto a calmarla, oppure a farla diventare ancora più cattiva XD

    Bhè se a lei piace che la torturi non sarò di certo io a fermarti XD... a proposito juls ma se è come dice sigra qui dobbiamo riprendere il discorso dell'attrazione latente :shifty: ( ok ora sono morto, mi vado a preparare la tomba XD )
     
    .
  10. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    grazie molto gentile ^^ anche perchè altrimenti avrei inserito anche a te nelle torture sisi

    attrazione latente????? mmh...interessante vorrei saperne di più
     
    .
  11. -hyperion
     
    .

    User deleted


    Sigra io faccio il bello e bravo ma ricordati sempre che, anche se mi confondo bene, sono un angelo nero ( ma perchè nei forum non avete mai faccine che rappresentano la malvagità del mio angelo XD)

    E per il resto... mi dispiace ma no XD rimani con il dubbio perchè già cosi juls mi ammazza XD
     
    .
  12. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    guarda che ancora non mi conosci bene....nella vita mi hanno soprannominato L.R. (lady rottweille xD) cmq qui sono buona e per il resto...chiedo a lei xD
     
    .
  13. Juls
     
    .

    User deleted


    Vi ammazzerei ._____.
     
    .
  14. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    si si come noooooooooooooooooooo muhahahah
     
    .
  15. -hyperion
     
    .

    User deleted


    Sigra come ti chiamano chiamano io sono sempre un angelo nero XD

    Povera juls! dai stà volta ha ragione, basta la smetto, anche se da come ho capito il male minore qui non sono io XD
     
    .
16 replies since 15/4/2012, 19:48   117 views
  Share  
.