Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -hyperion
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono hype e sono arrivato qui da un forum gemellato, venendo da lì conosco già Juls( anche se non so ancora se dire purtroppo o per fortuna XD ) e se non sbaglio anche sigra è iscritto lì quindi penso che dovrebbe già conoscermi...

    Bhè di me non ho da dire molto, ho 24 anni e vado all'università abbastanza lontano da casa, 10 ore di treno ogni volta -.-, ho giocato già ad altri GDR quindi direi che sono abbastanza esperto, e se ruolate con me sappiate che io di solito posto di getto quindi alla fine del post molto spesso non sono sicuro nemmeno io di cosa ho scritto XD
     
    .
  2. Juls
     
    .

    User deleted


    Hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*__________________*
    Come purtroppo? -.-''''''''''''''''''''''''''''''*picchia*
    Benvenuto comunque MUAHAHAHAHAH
    Sigra è la founder**
     
    .
  3. -hyperion
     
    .

    User deleted


    ecco lo vedi, come benvenuto mi inizi a picchiare anche qui e poi ti chiedi pure perchè purtroppo -.-

    Si ho visto che è la founder non ricordavo se ci ho mai parlato sull'altro forum...
     
    .
  4. Juls
     
    .

    User deleted


    Beh ci credo che ti picchio .___. fai di tutto per essere malmenato dalla sottoscritta!
     
    .
  5. -hyperion
     
    .

    User deleted


    -.- ma quando mai non è vero...

    Comunque ho postato il mio angioletto anche qui XD
     
    .
  6. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooo benvenuto e..10 ore???? che attraversi tutta l'Italia? mamma mia poverino *abbraccia*
    no non abbiamo mai parlato ma c'è sempre la prima volta sisi e per juls non preoccuparti qui la picchio io whip non si maltrattano i nuovi arrivati u.u e che dire....adoro il tuo avatar *sbav* per il resto divertiti taaaaaaaaaaaaaaaanto veryhappy
     
    .
  7. -hyperion
     
    .

    User deleted