OH SHIT! Another day wasted doing nothing.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    anon
    E beh, già dal titolo potrei aver detto molteplici cose, ma forse è meglio non badare a certe "sottigliezze"~.

    Adoro le crisi d'IDENTITA':
    Potrei essere la donna delle pulizie, un piccolo venditore ambulante di ciambelle, una sforna focacce, potrei essere persino una portinaia che è in astinenza di cioccolata, una scolaretta che non fa altro che bazzicare tra un manga e l'altro, una bambina che si diverte a fare castelli di sabbia, un'amante del silenzio, una persona logorroica e psicologicamente disturbata. Potrei essere un po' tante cose, come potrei anche non essere assolutamente nessuno, almeno per voi io non sono nessuno. No, non è esatto. Io per voi potrei essere "riku", un utente che si presenta nel forum, una chicca in più che aumenta i roler player all'interno del sito, un'altra scrittrice in erba che passa le sue giornate a fissare un monitor e battere velocemente le dita sulla tastiera. Potrei essere una ragazza normale o meno, perché alla fine dipende dai punti di vista, potrei sembrare una rompi coglioni, una di quelle che non ha proprio un emerito fagiolo da fare e una che si dedica a osservare pazientemente tutto, mentre un impulso incontrollabile la fa uscire di testa. Contraddittoria o semplicemente poco stabile mentalmente, diciamo che noi nati sotto il segno del cancro siamo tutti un po' amorfi e strambi, o meglio: lunatici. Ma alla fine non sta a me classificarmi o descrivermi, quindi lascio a voi la parola per questo.

    Una volta avevo un hobby, ora ho un ORTO:
    Diciamo che crescendo ho cambiato spesso -come tutti del resto- interessi e fisse, dalle barbie sono passata ai pokemon, dai pokemon mi sono digievoluta, successivamente è arrivato Ranma e Ken -non quello delle barbie-, a seguire sono giunti Naruto e HunterxHunter, anime/cartoni che hanno cambiato radicalmente ogni inclinazione alla "normale" visione delle persone che non si interessano ai manga e agli anime, i così detti "fan delle cazzate televisive". Non è per essere cattivi, dopotutto potrei sempre puntare il dito contro quest'ultimi e dire che mi sono beccata più volte io della bambina, che loro delle persone prive di carattere e cervello, però mi sento libera di esprimermi a riguardo: la tv è come il raffreddore, più ti soffi il naso, più questo diventa rosso -della serie: più la guardi, più il cervello si distrugge-. Beh, alla fine, per mia somma felicità, ho scoperto questo meraviglioso mondo che mi ha portato avanti fino ad ora, facendomi conoscere un sacco di cose in più sulla madre patria di queste opere. Questa passione o intrattenimento -dipende sempre dai punti di vista- mi ha portato a spendere anche un sacco di soldi, soldi che metto sempre da parte per spenderli puntualmente in questo genere di cose: manga, gadget, doujinshi, poster, vestiti, etc... Questo mondo, come la maggior parte di quelli che ci finisco, mi ha portato alla rete, ai forum e ai molteplici siti. A seguire sono giunte le fan fiction, mondo che tutt'ora non ho abbandonato e penso che non abbandonerò per un bel po' di tempo, per sfociare anche nel mondo delle rolè e quindi dei gdr. Si, sono arrivati prima i gdr e poi photoshop, al contrario di moltissime persone che ho conosciuto, che prima si sono dedicate alla grafica e poi alla scrittura. Non sono particolarmente rompi-balle, diciamo che sono molto acuta di natura o meglio: se una cosa non mi piace, non mi ci sbatto dietro e non ci perdo tempo. Questo concetto lo applico principalmente nelle rolè. Ormai è risaputo che moltissimi gdr sono addensati, se non riempiti di persone che oltre le 15 righe è chiedere l'impossibile. Beh, magari c'è anche una puntuale ragione, magari non sanno proprio scrivere o non hanno una buona immaginazione. La domanda che sorge spesso nella mia testa a questo proposito è: se non hai sbatta di impegnarti nemmeno in ciò che a regola dovrebbe piacerti, e dici che per suddetta cosa non hai nemmeno un briciolo di immaginazione, perché cazzo stai qui a renderti ancora più INUTILE? Non vi ho ancora trovato risposta a questa disgraziata domanda, e probabilmente se mai la dovessi trovare, non credo che riuscirei ad accettarla o comprenderla. Altri hobby? Visto che mi sono persa nelle mie svariate pare mentali, direi di concludere questo punto no? -Ebbene, si ho altri hobby: diciamo che prima di scoprire i gdr, durante il periodo che scoprii le fan fiction, la signorina qua presente, si è interessata in una maniera piuttosto schifata allo yaoi. Questo sdegno è diventato col tempo "OSSESSIONE". Già, credo di avere una qualche malattia, come dice mio padre, o come sul dire mia madre: tu, ragazza non sei per niente romantica. Effettivamente sono una persona piuttosto acida, ma non più di tanto~

    Tutti hanno bisogno di SESSO:
    Direi che non sto a spiegarmi molto, citerò solo le mie coppie preferite. Ah si, visto che sono malata di yaoi, beh, non vi aspettate troppe patate o meloni a giro, essenzialmente, se proprio ci devo ficcare qualche donnaccia è per fini Eterosessuali, lo yuri non fa a caso mio~
    YAOI:
    MattxMello (death note) GintokixTakasugi (gintama) RikuxSora - AxelxRoxas (kingdom hearts) RenjixBykuya -RenjxHistugaya - GinxHitsugaya - KenpachixByakuya - ShunsuixJushiro - GrimmjowxUlquiorra - AizenxGin (bleach) - YukinaxKisa - TakanoxRitsu(sekaichi) ZackxCloud (final fantasy VII) LavixAllen - TikyxLavi (d.gray man) IzayaxKida - ShizuoxIzaya (durarara) DinoxHibari - BykuranxShoichi - RebornxLambo (kh reborn) CielxAlois - SebastianxCiel (black buttler) AlibabaxAladin-SinbadxJudal-JudalxAladin-SinbadxJa'far (magi).
    E poi boh, dipende posso scipparne anche di più, ma queste sono quelle che prediligo maggiormente~
    HENTAI:
    UraharaxYoruichi - ShinjixHiyori- GinxMatsumoto - HitsugayaxMatsumoto - UlquiorraxGrimmjowxOrihime - StarkxLilynette (bleach) MinatoxKushina (naruto) DominicxAnemone (eureka7) RinxShiemi - YukioxShura(blue exorcist) KidaxSaki (Durarara) VanitasxAqua (kingdom hearts) SoulxMaka - EinsteinxMedusa (soul eater)

    Credevo di essere solo miope, in realtà sono anche SORDA:
    Questa mia mancanza di udito, o meglio calo, poiché ancora un po' ci sento dai 8D è dovuta alla musica orientale o meglio coreana-giapponese~! La mia malattia per la madre patria dei miei hobby si è espansa giungendo anche alla musica, che ora penso abbia riempito lo spazio sul mio cellulare-mp3. Cosa faccio solitamente? Le cuffie nelle orecchie possono suggerire molte cose e il fatto che io abbia bisogno di sentire solo quelle al resto delle voci che mi circondano, può portarvi a capire anche a quanto tengo suddetto volume. Non ho un gruppo preferito, forse vado pazza per gli Shinee (Taemin *--* Minho *çç* Key e il suo culo che porta via =ç= ), anche se il mio amore iniziale è stato per i Gazzette~ Amore che col tempo è sfumato radicalmente, perché io so anche farmele passere le fisse (no, passano da sole e basta). Oltre alla musica jappo, ascolto principalmente musica straniera -inglese/americana- tipo: The Beatles, 30 seconds to mars, Three days grace, Pink Floyd, Coldplay, The fray, Simple plan, Lifehouse, Nickelback, Bullet for my valentine, Deathstar, System of a down etc..etc.. (anche se qualche canzone italiana riesco ancora a digerirla). Genere? Rock, Metal, Pop, Punk, ma metterei anche Country 8D qualcosa di quello non mi dispiace~

    Ok, mi sono ufficialmente rotta di scrivere °-° anche se mi mancano i libri e i film, ma perché no, anche la storia del mio cane, dei miei uccellini morti e dei miei gatti suicidi. Ma così mi sa che potreste addormentarvi in pochi attimi, sempre se non state già ronfando come dei cinghiali =3=

    Se yaa~!
     
    .
  2. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    mmh......che dire ciao! benvenuta nel nostro forum, spero che ti troverai bene e che sei davvero strana xD
    se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ^^ ma tranquilla anche qui siamo un pò strane gif
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    anon
    ಠ___ಠ definiscimi "strana" e in base a cosa puoi affermare questa costatazione.
    XD non credo che esista davvero un concetto di "normalità" ognuno è particolare a modo suo, chi più e chi meno~ Ma comunque io questa cosa la prendo come un complimento, quindi grazie.
     
    .
  4. Rukia93
     
    .

    User deleted


    ciao benevenutissima,soprattutto perchè vedo che sei una fan di bleach ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    blue is my favorite color
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Location
    Thedas

    Status
    anon
    Grazie rukia~! Si sono una fan di bleach 8D
     
    .
  6. Juls
     
    .

    User deleted


    Benvenuta =)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Ho letto la tua presentazione dal cellulare ma non sono riuscita a risponderti prima perché era troppo stressante rispondere da lì u.u btw, benvenuta! ^^ E' un piacere conoscerti e complimenti per la tua presentazione...! Nonostante sia la versione moderna della Divina Commedia, mi piacciono le presentazioni di questo genere, quelle che vanno fuori dai soliti steriotipi o comunque che abbiano un pò di originalità XD E poi qualcuno (non dico il nome u.u) mi ha detto che sei nata il 4 luglio! Della serie: ma guarda un pò che bella coincidenza! Sono nata anche io il 4 luglio! Anche se un anno dopo (dettagli!) ...
    Alcune cose poi le abbiamo in comune (es: musica) e mi dispiace un pò che tu abbia più o meno "abbandonato" i gazettE perché sono la mia band preferita xD poi... mmm... mi sta venendo un forte punto interrogativo... cosa diavolo ha di bello lo yaoi?!?? Nonono! Tranquilla non rispondere... non lo voglio sapere XD
    Ci sarebbe tanto altro da dire visto il contenuto del tuo post ma la mia linea non me lo permette (visto che oggi ha deciso di abbandonarmi e non so proprio il perché) e c'è una cosa però che ti voglio chiedere nonostante tutto... da dove vieni? Eh no perché sai... una volta che incontro qualcuno che è nato il mio stesso giorno... voglio sapere quante più notizie possibili!

    In ogni caso divertiti su A&N! ^^ Io non sarò molto presente sino a giugno e mi dispiace moltissimo però appena saranno finiti gli esami e il lavoro... tornerò come un razzo qui!
     
    .
  8. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    .......................... (chi sà comprende e chi non sà non capirà)
     
    .
7 replies since 21/5/2012, 09:15   68 views
  Share  
.