uuh baby baby!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    anon
    Sono Shizuka ma potete chiamarmi Shizu, Shi-iuccia, Shizu-piccina o come diavolo preferite ; ) ho diciannove anni (va bene, fra poco eh) e sta di fatto che mi piace ruolare.
    Ho scoperto i GDR da poco, per la verità, ma mi ci sono ritrovata prigioniera, come se fossero l'ultima sigaretta: ce n'è sempre un'altra dopo lol X°D
    Sono appassionata di anime e manga da quando ero piccoliina, quasi una bimba innocente ** mi ricordo ancora che i miei primi anime sono stati quelli di MTV: Wolf's Rain, GTO (<33), Full Metal Panic? Fumoffu! e Nana. Purtroppo non ho molto tempo per collezionare manga, e fin'ora ho finito solo una serie (di ben 5 volumi ahah). Preferisco, quindi, guardare robe in streaming o se proprio scaricare qualche scan >ç< ma basta parlare di anime! Parliamo di me ùù

    Dunque, sono una ragazza allegra, estroversa, amichevole e solare (almeno di solito X°D) nonostante ciò ho anch'io le mie lune (soprattutto divento odiosa quando piove ç__ç) e sono anche testarda come non mai. Tengo molto al rispetto in generale, e chi non rispetta non è rispettabile ù-ù vado pazza per l'odore della neve, gli animali (tutti, anche gli insetti, eh sì), sono pacifista. Non pratico nessuno sport, ormai son diventata troppo vecchia per certe cose. Ma non ho il fisico flaccido, precisiamo ; ) tendenzialmente, sono stata definita sovversiva ed anticonvenzionale °---° che scandalo! La verità è che non sono né contro la moda (e per moda intendo tutte le tendenze in qualsiasi settore) né a favore. Diciamo che, semplicemente, non me ne potrebbe fregare di meno. Per farvi un esempio, non ho MAI, IN TUTTA LA MIA VITA, guardato una sola puntata di Amici, Uomini&Donne, Il Grande Fratello e tutta quella spazzatura antieducativa che le bimbeminchia e non amano! >O< anzi, quei programmi mi irritano.

    Per concludere, spero di rimanere su questo forum ed iniziare a ruolare esprimendo tutta la mia yuriosità (*ma questa parola non esiste!) eh, avevo dimenticato di farvi sapere che sono un'appassionata di yuri e quindi le mie ruolate devono essere necessariamente yuri *---* lo yaoi non lo disprezzo (come ho detto prima ci vuole rispetto per chi la pensa diversamente) ma disprezzo la tendenza-yaoi-powaH che sta provocando ;__; orrore!
     
    .
  2. Rukia93
     
    .

    User deleted


    olèèè sono la prima a darti il benvenuto.
    Beeeh benvenutissima tra di noi ^^ io sono francy una delle adm. Se ami il gdr e in particolare il nostro tipo di gdr ti troverai benissimo.
    Sai anche per me sono stati i miei primi anime anche se uscivo pazza all'epoca per inuyashaxD E tranquilla hai qui davanti un'altra persona che non si è mai vista quei tipi di programmi.
    Cmq se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ;P
     
    .
  3. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta e mi fà piacere sapere che ti piace ruolare ^^ spero ti troverai bene con noi e se hai bisogno come detto da rurù chiedi pure e scusa se è un pò vuoto ma tra la scuola che hanno gli esami e io che trasloco e terremoto siamo un pò vaganti ma a giugno torneremo tutte quante.

    scusa anche se ho scritto un pò così flowers2
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    anon
    Ma ragazze non preoccupatevi : D anch'io ho gli esami quest'anno, e per il terremoto non ho parole t___t comunque grazie a entrambe del benvenuto **
     
    .
  5. Juls
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAAAAAA ma benvenuta <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    anon
    Waaah ma grazie *____*
     
    .
5 replies since 23/5/2012, 17:06   47 views
  Share  
.