Sciauuuu^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaorus
     
    .

    User deleted


    Mo ciao a tutti^^
    E' da qualche giorno che vago e spio nella Tag, ma finalmente ho deciso di presentarmi!

    Innanzitutto sappiate che sono una mezza nerd da gran parte della mia vita. A 9 anni mio fratello si e' comprato la prima Play Station, e da li' sono impazzita con i videogiochi :3 Resident Evil, Tomb Raider, Tekken sono alcuni dei cult che adorero' sempre!
    Amo il Giappone in tutti i suoi aspetti, compresi manga e anime, of course :D
    Sono cresciuta con Lady Oscar, Candy Candy, Sailor Moon, Holly e Benji, Arale, Inuyasha, Rossana...[blablabla u.u]... e perche' no? Anche con Dragon Ball!
    Amo alla follia Death Note, Lucky Star, Vampire Knight ed altri ancora..ma questi sono i miei preferiti, ultimamente~ :3

    Ah, sono idiota..scusate, ho scritto abbastanza senza dirvi il mio nome XD
    Mi chiamo Giulia(ma potete chiamarmi Ju o Yu)ho 24anni ed AMOOOOO IL GDR <3 se potessi farei GDR ogni secondo, hahaha XD
    E non poteva mancare la serie di Final Fantasy, che stra-amo immensamente..specialmente il 7.
    Mi ci vedo molto in Cloud, come carattere..sono una ragazza ma piuttosto maschiaccia in questo senso..non che sia una camionista, non intendo quello XD ma il mio carattere si addice di piu' a quello di un ragazzo. E questo ve ne renderete anche voi molto presto!

    In ogni caso penso mi iscrivero' qui per un personaggio yuri :3 :ph34r:
    Apprezzo anche lo yaoi..lo trovo molto cute, infatti mi definisco un seme/uke..via di mezzo, in qualche modo XD dipende con chi sto... >_> ok, chiusa parentesi XDD
    Ma mi dispiace ragazze, preferisco lo yuri di gran lunga..le storie fra ragazze, sia in manga che nella realta'...mi piacciono di piu'. ^^

    E con questo...chiudo ^-^

    Sau sau~
     
    .
  2. Rukia93
     
    .

    User deleted


    ciao kaorus (o Giu ;P ),
    sono contenta che ti sei presentata^^. Già ti adoro per gli anime che ti vedevi e che adori. Io all'epoca facevo le raccolte di figurine di dragonballxD
    Vabbè nel cavìso ai bisogno di aiuto chiedi pure, primo step che devi fare entrare nel gruppo utenti così un adm ti darà l'accesso libero per tutte le sezioni del gdr e potrai creare il tuo pg ;P
     
    .
  3. Kaorus
     
    .

    User deleted


    Rukia *w*
    Chiamami Ju, e' piu'bello...lol xP
    E grazie per il benvenuto!

    Bene, sono contenta che gia' mi adori. Un passo avanti, ghghgh. U-U
    Comunque come posso entrare nel gruppo utenti, quindi?
    Intanto pensero' alla scheda del mio pg...eeeee, vedo che anche tu ami la musica asiatica...cool <3

    Per ora non ho bisogno...ho soltanto bisogno di un po' di tempo per guardarmi i regolamenti vari. In caso, chiedero'^^

    Grazie ancora!
     
    .
  4. Rukia93
     
    .

    User deleted


    hahah sei davvero simpatica ;P
    Beeeeh non si nota quanto mi piace è solo l'impressione e ancora non hai conosciuto unaq fan peggio di me xD
    Cmq per facilitarti il compito ti passo il link così ti puoi iscrivere qui
    Che altro dirti,buon divertimento e spero che presto potrò leggere la tua scheda ;P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Benvenuta Ju e che piacere conoscerti!

    Come dice Ruru già ci piaci per gli anime con cui sei cresciuta... mamma mia i fine anni '80 e gli anni '90 sono stati i migliori secondo me hahah (=
    E per quanto riguarda Final Fantasy... anche il 7 è il mio preferito! Anche se il mio personaggio preferito è e sarà sempre Vincent Valentine! Mi piace il passato tragico e romantico... insomma... sarò pazza non lo so però adoro i personaggi complicati XD

    Ruru in ogni caso già ti ha informato su i primi passi da effettuare per entrare in questo pazzo (?) GDR quindi a tal proposito non saprei proprio cosa dirti haha anche se sinceramente penso che quando si è messa a parlare di una fan peggio di lei penso proprio si riferisse a me, vero? XD Dopotutto sono stata io ad attaccarle questa fissa eheh
     
    .
  6. Kaorus
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta^^

    Grazie per il benvenuto, Michiko...e vedo che entrambe amate i Super Junior...io sono per i TVXQ, anche se si sono "spezzati" :/ ma li amo in ogni caso. Sinceramente non ho mai ascoltato i vostri adorati..dovreste introdurmici :P hehe

    Anche a me piacciono i personaggi complicati e con la testa non proprio a posto...come me, diciamo! XD
    Mi piace la storia di Vincent, in ogni caso. Romantica ma tragica, come dici tu..

    Michiko...devo dire che il tuo avatar....me gusta :3

    Oh....e vedo che ti piace Jae!!<3
    IL MIO AMMMOREEE *_____*
    I ragazzi adorabili come lui me li spupazzerei di coccoleeeee.. haha XDD
     
    .
  7. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta in questo pazzo forum (non conteggiare la founder mi raccomando)....dicevo? ah sisi ecco TI ADOROOOOOOOOOOOO anche io, si lo sò, ma vengo prima di loro xchè io (k sono leggermente più grande di te) sono cresciuta con tutti i cartoni che tu hai nominato aggiungendo anche Goldrake, Creamy, Lupin ecc....e qndi ne parleremo u.u

    mah...non sò che altro dirti visto k hanno già fatto loro xD e se vedi qualcosa di strano....non cercare me!!!!! scherzo.

    a prestoooooooooooooooooo Juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uloih

    ps pure io gioco a volte alla play, non ho molto tempo, ma devo dire che mi fà arrabbiare, sisi Mici ne è testimone :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    I TVXQ? Grande Ju batti il 5!
    Hahah nonostante mi piacciano i SuJu i miei preferiti sono assolutamente i TVXQ! ^^ Sono loro che mi hanno fatto entrare nel mondo del k-pop u.u naturalmente quando dico TVXQ intendo HoMin e JYJ insieme u.u perché anche io sono per DB5K. Always keep the faith, no? E se ti fossi presentata 3-4 giorni fa avrei ancora avuto il set su Junsu su Tarantallegra.
    Hahaha btw grazie per il complimento all'avy xD sono contenta che ti piaccia anche se devo mettere in chiaro una cosa a differenza di altre persone presenti qui sul forum io sono l'unica a cui non piace yuri e yaoi... come coppie dello stesso sesso accetto lo EunHae e YunJae xD per il resto apprezzo solo il rapporto di amicizia delle altre "couple".
    Per quando riguarda Jae come può non piacermi?

    Ah mi raccomando sta attenta a Sigra... sarà pure la founder però non mi fiderei tanto di lei u.u quando meno te lo aspetti lei attacca! Sarà per la rabbia repressa che ha dopo che gioca alla play e perde miseramente u.ù
     
    .
  9. Kaorus
     
    .

    User deleted


    Sigra...o.O' finalmente ho scoperto che sei la Founder XD
    Grazie per il benvenuto :3
    E vedo che sei un'anno piu' giovane di mia sorella...haha, io sono la piu' piccola nella mia bella famigliola, ma sempre piu' grande di gran parte delle ragazze qui, a quanto pare...e tu superi tutte U_U
    Ci vuole una fondatrice matura ed esperta U__U *scappa* LOL

    In ogni caso anch'io guardavo Creamy e Lupin, e di sicuro ne sto dimenticando altri, come Georgie, Mila e Shiro, Kiss Me Licia, Piccoli Problemi di Cuore, Sampei, L'Uomo Tigre, Ken Shiro ecc ecc!! Troppi da ricordare XDD


    Siiiiiii, Michiko!! I Dong Bang Shin Ki <3 *batte 5*
    Grazie ad una mia ex compagna di corso, che mi ha introdotto al K-Pop, e specialmente a loro...li ho conosciuti ai tempi di "O", quando erano ancora belli che insieme...mi mancano ancora quei tempi, ma continuo a supportarli anche essendo HoMin e JYJ...per me resteranno il miglior quintetto coreano!
    Si', anch'io adoro la coppia YunJae..e della EunHae non so nulla, ma sembrano cariniiiii insieme *_*
    In ogni caso tranquilla, io sono di parte uwu ...mi piace YunJae, ma di coppie gay non me ne piacciono altre.

    Devo stare attenta alla Signora???
    Che dici, meglio non farsi vive quando c'e' lei?

    XD
     
    .
  10. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    dunque......*afferra e lega Mici ad un palo, e poi la eletrizza* cosa farei io????? non ci provare a dire una cosa del genere u.u non perdo sempre, ne ho finiti qualcuno per cui ssssshttt!!!

    e si mmh....Kao no meglio Juju (ti piace? xD) ebbene sono io che tengo a bada le mie bimbe gif che però dai sono brave 36_1_1 e ci vogliamo tanto bene 36_3_7 già mi scordavo una cosa....*l'afferra e la morde* bisogna passare la prova del fuoco sisi.

    Ma tranquilla gira pure anche qnd ci sono io non vedo nessun problema..... gif
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Ju mi chiedevi cosa significava quello che ti avevo detto riguardo Sigra... beh ora ne hai una dimostrazione! Che è anche un briciolo di quello che è in grado di fare XD quindi ti consiglio davvero di stare attenta!!!

    *scende dal palo ed incenerisce sigra* TU! Se mi ammazzi chi ti sistemerà il forum, eh? Per non parlare di altre cose U_U brutta psicopatica perversa!
     
    .
  12. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ma non volevo ucciderti, non potrei mai *abbraccia e slurpa* e poi non è solo per il forum è k mi mancheresti tantisssssimoooooooo e non sono perversa.....non ti ho mai violentata mi pare....e cmq non c'entra nulla uff

    Juju tranquilla davvero quando saremo in confidenza ne riparleremo Clap
     
    .
  13. Kaorus
     
    .

    User deleted


    *guarda dall'altra parte, cercando di allontanarsi quatta quatta* >_____>
    Eeeeeeehm, devo sorbirmi altre torture, per stare qui? Dove mi hai morso, Signora? U_U petto, coscia? XD mi viene in mente il pollo, muhahaha :3 ..in ogni caso non trovi granche', di carne :P

    Siiiiiiii, Juju va benissimo per me :3

    Sentite, per creare il pg? :3
     
    .
  14. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    di solito mordo sul collo, una cosa classica u.u per creare il pg devi andare qui e leggere come crearla ^^ le torture sono finite cara non preoccuparti xD
     
    .
  15. Kaorus
     
    .

    User deleted


    Lo spero >_>
    Anche se devo dire che sono un po' sul masochista..ma preferisco di gran lunga le coccoleeee *_* hahaha~

    In ogni caso, il vampiro fra le due sono ioooo *si avventa mordendole il collo* U-U tsk.

    Oki, grazie...leggo subito^^

    WAIT...non posso andarci :/
     
    .
20 replies since 6/6/2012, 10:17   166 views
  Share  
.