Ed ecco qui MICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Mia cara love, sappi che ti voglio tanto bene, anche se te lo ripeto da anni :wub: ora che stai crescendo e guardi i ragazzi (guardare ma non toccare mi raccomando eh!!!!) sono sempre più felice che ci siamo conosciute.
    Le giornate senza i tuoi sms sarebbero una noia soprattutto qnd arrivano a metà o non capisco qnd ti arrabbi o scherzi xD
    cmq sai k sono negata (ancora per il momento) con le immagini qndi perdona se ne metto una banale


    ops mi sà k mi sono sbagliata ahahah




    spero con tutto il cuore di conoscerti ancora per taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni TE AMOOOOOOOOOOOOO



     
    .
  2. Juls
     
    .

    User deleted


    Mi sono connessa da un pc per farti gli auguri mia love *________________* non ho potuto farti alcun regalino perchè il mio pc è dal tecnico T.T Ti adoroooo <3 tantissimiiiiiiiiii auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bonazzaaaaaaaaaaaaa <3<3<3<3non vedo l'ora di tornare <3<3<3<3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Siete degli amori tutti quanti!! Grazie mille per gli auguri che mi avete fatto purtroppo sono con il cell quindi scusate gli errori di battitura comunque vi voglio bene non dimenticatelo mai naturalmente anche per me love la nostra amicizia è stata davvero importante grazie mille per le immagini xD bacione
     
    .
  4. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Mi spiace non esserci stata ieri,sai quanto ci tengo ai compleanni soprattutto se sono quelli dei miei amori. Non c'è bisogno di ripeterlo che sei il mio amore..E vabbè lo dico.

    TI AMOOOOOOO



    Non sò nemmeno da quanti anni ci conosciamo,anche se sono una matematica non c'è niente da fare perchè ci sono affetti che non hanno bisogno di numeri per far capire come sono importanti. Tu per me sei importante. Mi capisci al volo e ogni volta indovini cosa penso. Adoro le cavolete che facciamo,i nostri film mentali e anche le hottate immaginarie dei suju in forma come sempre yaoi XD
    Forse dovrei ringraziare pure loro perchè abbiamo trovato un qualcosa in più che ci unisce. Ci sono tante cose che vorrei dirti però come sempre ho voglia di farti impazzire e tu lo sai che non c'è bisogno delle parole ;P



    Spero sia di tuo gradimento
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Omo! che carina che sei stata love! ^^ Si hai perfettamente ragione, è vero grazie ai SuJu ci siamo unite ancora di più e sono contenta per questo ^^ e si tu e la tua mania di mandarmi al manicomio... come farei senza di te nella mia vita? hahaha xD Troppo bello e inoltre fantasie yaoi per me solo con i SuJu XD Solo lì vedrai questo lato di me u.u kkkk più che altro perché lo ricollego a Hiromi e Brendon hahaha xD *guarda immagine* TU! In firma... NOW!! KKKK

    U_U Hehehe comunque sia ti amo anche io love (= Tanto tanto ehehe
     
    .
  6. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    *si mette in angolino* mi sento esclusa....*prende fazzoletto e si asciuga le lacrime mentre beve una fiaschetta di sangue*
     
    .
5 replies since 4/7/2012, 09:30   34 views
  Share  
.