HOLA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoronoaMark
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ragazzi e ragazze :)
    Mi chiamo Marco, ho 18 anni, sono appassionato di Anime & Manga, e mi piace ruolare nei GDR, infatti non è il primo a cui partecipo, però è molto che non ne seguo per via di alcune faccende in real, quindi potrei essere fuori allenamento e vi prego di dirmi dove sbaglio :P
    Che dire di me?? mmh..mi piace praticare molti sport, come l'immancabile calcio, la pallavolo in tutti i suoi diversi tipi, basket, ping pong (se si può definire sport xD), anche se attualmente sono un kick boxer fuori carriera, visto un brutto infortunio che mi ha costretto a fermarmi, ma presto ritornerò sul ring ;)
    Spero di trovarmi bene qua, non conosco nessuno, ma spero di stringere presto amicizia :)
    Non vedo l'ora di finire il mio primo pg, cosi da iniziare a ruolare!
    A presto e un saluto a tutti :D
     
    .
  2. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Cia Marco,benvenuto tra di noi. Io sono Francesca piacere ^^
    Tranquillo ti troverai bene;P Tralasciando che ti trovi in un covo di matti..
    Per ogni problema chiedi o a me o a gli altri componenti dello staff. Il prossimo step è inserire uno dei nostri bannerini e poi entrare nel gruppo member qui e dopo una delle adm ti darà il libero accesso al gdr;P
     
    .
  3. RoronoaMark
     
    .

    User deleted


    Mi piace la pazzia :P
    Il banner l'ho messo in firma, e mi sono iscritto il gruppo! Controllate se è tutto in regola per favore :D
    Devo comunque avvisare che i prossimi giorni sarò un pò assente, è il mio compleanno e devo far festa, e poi devo andare a sentire una università per vedere se proseguire o meno gli studi >.<
    Fatemi sapere, appena ho qualche minuto libero vengo sul forum ;)
     
    .
  4. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Ok,perfect.
    Ora ti abilito al gdr e poi potrai creare il tuo pg. Tranquillo ti posso capire veramente xD anche io sto girando per vedere che facoltà prendere. Ti posso dire in bocca a lupo,ma gli auguri dopo ;P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Benvenuto! Pardon scusa il risato ma *guarda icon on* non so perché ma le salto sempre!
    Btw! Anche tu sei nato a luglio? Uh che bello! XD Io gli anni li ho fatti pochi giorni fa! Comunque spero che ti divertirai il giorno del tuo compleanno e beh in bocca a lupo anche da parte mia per l'uni ^^ spero che riuscirai a trovare quella più adatta a te (= per il resto beh... rukia ha già fatto tutto ^^ brava lei
     
    .
  6. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco (adoro il tuo nome per vari motivi) benvenuto. Come hanno detto e fatto se hai bisogno chiedi pure, nel frattempo in bocca al lupo e buona festa di compleanno, sono molto curiosa di leggere quello che scriverai yeeeeeeeeeeee *si schiarisce la gola e lo afferra mordendolo al collo* mmh....buono sisi. Io assaggio sempre i nuovi arrivati muahahahahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Ecco si infatti secondo me sigra invece li fai scappare se continui ad assaggiarteli tutti xD Ma comunque visto che ci siamo... Buon Compleanno Marco xD
     
    .
  8. RoronoaMark
     
    .

    User deleted


    Hahaha grazie mille a tutti quanti :D
    Si per l'università la vedo dura, anche perché forse ho la possibilità di lavorare, sto valutando tutto :)
    In ogni caso, tanti auguri, seppur in ritardo, Michiko :D
    E spero che lo spuntino sia stato di suo gradimento Sigra, però sarà anche l'ultimo perché starò più attento la prossima volta, non mi piacciono i prelievi :P
    A presto con il mio primo personaggio :)
     
    .
  9. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Mici smettila uff taaaaaaaaaaaaaanti auguri allora e la torta a tutto il forum ovviamente ^^ e và beh vedremo cosa si può fare, e il mio non è un prelievo cmq u.u
     
    .
  10. RoronoaMark
     
    .

    User deleted


    hahaha e cos'era? un aperitivo? :D
     
    .
  11. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    sisi esatto *batte cinque* qndi fai attenzione e cmq non sembra ma non sono l'unica k morde muahahahah
     
    .
  12. RoronoaMark
     
    .

    User deleted


    Terrò conto del tuo avvertimento :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    *compare improvvisamente dal nulla* Haloa!
    Piacere di conoscerti, io sono Lily! E come puoi intendere dal ritardo che ci ho messo per rispondere a questa presentazione, direi che solo l'auto-dichiarata ritardataria numero uno del forum xD Ah, tanti auguri per il tuo compleanno in ritardo! Era ieri vero? (:
    Se non ti disturba, avrei una piccola domanda da porti... cosa ti piace di Zoro? *-* (Appassionata di One Piece che è impazzita al solo vedere Roronoa nel nick) XD

    Ad ogni modo,
    spero ti troverai bene sul forum! : D
     
    .
  14. Kaorus
     
    .

    User deleted


    Altro che ritardo! D:

    Buonasera, e benvenuto nel forum, Marco!! (anch'io ho dei bei ricordi legati al tuo nome, haha :3)
    Intanto buon compleanno anche se in ritardo...e vedrai che qui, tra pazzi ci si intende ;)
    Ju o Yu, piacere di averti fra noi!^^
     
    .
  15. RoronoaMark
     
    .

    User deleted


    Scusate stavo facendo la mia prima role e ho visto ora! Grazie mille anche a voi ragazzi :D
    Per quanto mi riguarda, Zoro è da sempre il mio personaggio anime preferito! Non perché è forte e spacca tutti quanti (o almeno, anche per quello :D), ma abbiamo in comune molte cose :)
    In primis, il valore delle promesse. Quando ho visto il flashback con Kuina, mi sono sentito tutto elettrizzato :D
    E poi, abbiamo la stessa attitudine all'allenamento pesante, senza mezze misure :) però non fatevi un idea sbagliata di me, non sono un culturista o robe cosi, anzi a dirla tutta sono un pò "fiappo" ultimamente, complice un infortunio..lo faccio solo per stare in forma e distrarmi un pò ;)

     
    .
16 replies since 7/7/2012, 12:35   171 views
  Share  
.