Coff... Coff...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kajika123
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Veronica, piacere di conoscervi!
    Sono nata in Italia e attualmente vivo a Rimini, mi piacciono manga di genere shoujo e scolastico, di anime mi piace Itazura na Kiss e Kaichou wa Maid-Sama.
    Spero di poter fare buona impressione con voi. :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Piacere di conoscerti Veronica! ^^
    Io sono Valeria ma tutti qui mi chiamano Michi o Miko quindi sentiti più libera di chiamarmi come più ti aggrada ^^
    Anche a me piace molto Kaichou wa Maid-Sama! (=

    Naturalmente Bevenuta in A&N! ^^Per ogni problema naturalmente puoi chiedere ad un qualsiasi membro dello staff, saremo felicissime di aiutarti ^^ Il secondo passo naturalmente è entrare nel gruppo member cliccami così potrai avere accesso alle sezioni del gdr (grazie ad un adm) e creare una tua scheda pg (= naturalmente non dimenticare il banner in firma (;
     
    .
  3. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooooooo benvenuta ^^ tranquilla noi andiamo d'accordo con tutti e basta essere un pò pazzi per stare con noi xD
    io sono Sigra la founder (anche se ti dicono qlc di strano su di me, non farci caso u.u) ed ora il rito di paggaggio muahahah *l'afferra e la morde*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Piacere di conoscerti Veronica, io sono Lily!^^
    Benvenutissima! Sono sicura che ti divertirai molto qui con noi! : D
    Ad ogni modo, condividiamo la passione per i manga shoujo con ambientazione scolastica! Ho iniziato con quelli, e nonostante ora legga di tutto e di più, la metà della mia libreria è invasa da manga di quel genere xD Sembra che anche per gli anime andiamo d'accordo (: In entrambi i casi ho letto sia il manga che guardato l'anime, nonostante sia un peccato che Kaichou wa Maid-sama sia ancora in corso (amo leggere le storie complete T.T) e che Itazura na Kiss non abbia mai avuto un vero finale per via della porte dell'autrice >.<
    Ad ogni modo, hai avuto occasione di vedere i drama? : ) La versione taiwanese It started with a kiss e quella coreana Playful Kiss? ^^

    Se no che altri manga/anime ti piacciono o quali sono quelli che vorresti vedere?^^
     
    .
  5. Kajika123
     
    .

    User deleted


    Un altro manga che mi piace e' Love Begins. Mentre di anime Lovely Complex, Skip Beat e One Piece. Non guardo molto i Dorama pero' guardero' quelli che mi hai consigliato. xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    2,644

    Status
    off
    Decisamente abbiamo gusti molto simili! xD
    Ho letto e guardato tutto quello che hai elencato! : D
    Ma soprattutto... One Piece! *ç*

    Pensavo guardassi/leggessi unicamente opere shoujo, ma effettivamente One Piece anche se non appartiene a quel genere è una perla rara! : D Qual'è il tuo personaggio preferito?^^
     
    .
  7. onew;
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimaaaa ^^
    anche a me è piaciuto tantissimo Itazura na kiss! (:
     
    .
  8. Kajika123
     
    .

    User deleted


    Il mio personaggio preferito e' Shanks e Rufy, il tuo?
    Shanks mi piace perche' e' molto simpatico, mentre Rufy perche' fa ridere nei momenti di pericolo, siccome lui non capisce quello che succede... xD
     
    .
  9. Kaorus
     
    .

    User deleted


    Damn, sono in ritardo D:

    "Coff coff" dovrei dirlo io, in questo caso.. >_> LOL

    Benvenutissima, Veronicaaaaaaaa!! *l'assale*
    Spero ti sia piaciuto il rito di Signora u.u e' un po' violento...ma me piasce :3

    Buona permanenza, e spero di fare la tua conoscenza.

    Nyaaaaaaaaaaaaan~
     
    .
8 replies since 18/7/2012, 19:10   91 views
  Share  
.