Per la millesima volta, auguri Rukia! Haha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Miraccomando non sbirciare. NON SBIRCIARE ADESSO -gli spoiler intendo-.


    Sì sì sì... niente regali blablabla... non mi interessa, non ti ascolto ASSOLUTAMENTE (e dovresti essermi grata per questo u.u)
    ecco qui... un anno dopo... anche se le cose -per lo meno a mio parere- sono DECISAMENTE cambiate XD spero in bene però! (=
    Allora, allora... allora... questo post dovevo farlo a mezzanotte, ma non ero al momento al pc giusto per provare a fare una cosa del genere e quindi sono andata a finire all'ultimo momento per fare una cosa di questo tipo U_U -e sto morendo di fame dato che non ho ancora cenato-
    Non so se sarai presente oggi (visto che giustamente i tuoi vogliono festeggiare) ed in ogni caso, anche se non ci sarai qui è tutto pronto per te hahaha (=
    Quattro giorni fa era il compleanno della nostra bevanda alcolica u.u (se sai a chi mi riferisco) e dopo 4 giorni ecco finalmente arrivato il tuo momento! Sì lo so sto ripetendo le stesse cazzate dall'inizio di questo post ma, ho talmente tanta fame che ogni dieci secondi perdo la concentrazione e quindi: TUTTO DA CAPO yeeeh *applaude*
    Ok ok... torniamo serie... ti ho fatto un bel regalino (?) U_U INDOVINA CHI? Naturalmente in tuo odiatissimo amatissimo Donghae!!! ehehe U_U come non potrebbe mancare lui! L'anno scorso Heechul e questa volta Hae! (=
    E mi raccomando lascialo caricare che -almeno a me- la prima volta te lo fa tagliato e ti perde il più bello u.u

    1...

    2...

    3...

    wiii!






    HAHAHAHAHAH

    muhauha TI CREDEVI CHE ERA HAE EEEEHHHH u.u solo all'inizio c'è eheh bella stretegia mh?
    Mi dispiace solo per la qualità bassa T_T mannaggia alle gif haha


    E per ultimo... ma non per questo meno importante (anzi ho fatto tutto quello proprio per questo motivo)
    Tanti e tanti ma tanti AUGURI di Buon Compleanno!!!


    Ora... ME SCUSASSE MA IO ME N' DEV'ANNA' A MAGNA'
    Non so se ci sem' capite U_U Thank you
     
    .
  2. Rukia93
     
    .

    User deleted


    OMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIOOMIODIO
    NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!Ecco hai appena commesso un omicidio!Mi ha proprio presa al cuore <3 Siwon Siwon Siwoooooooooooon *-* mio splendido bonazzo xD
    Ok,quando ho letto donghae mi stavo preoccupando,però pensavo dentro di me "starà scherzando..sicuro",ma appena ho aperto lo spolier stavo per dire noooooo e poi sono comparsi tutti loro e in fine il colpo di grazia. Il mio magnifico james bond *-*
    Grazie amore mioooooo *stritola* mi hai fatto un regalo favoloso,non smetterò più di guardarlo,mi incanta proprio la gif che è di ottima qualità!!
    Comunque è vero è passato un altro anno e sono contenta che ogni anno ci avviciniamo ancora di più,soprattutto anche per le mie assenze come ben sai cause maggiori. Sono contenta di averti conosciuta perchè sei davvero una persona splendida. Ti voglio un mondo di bene e davvero grazie! Stasera sono davvero contenta=)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    hahah XD te l'avevo fatta! HAHAHAH
    u.u bene mi ha fatto piacere (= ci vogliono un pò di colpi insomma... bisogna movimentare queste situazioni, no? U_U HAHAH
    Poi vabbè hai detto delle parole favolose amore *-* e grazie anche per tutti i complimenti che mi hai fatto, sono davvero troppi u.u poi, ottima qualità... mannò è bassissima qualità! haha *abbr* puccia lei!

    Naturalmente sono felice che tu stasera sia contenta (visto tutti i casini che ci sono) u_U e mi fa ancora più felice sapere che è tutto merito mio! *_* Hahahah
    Dobbiamo risolvere però una cosa: i nomi che non ti ricordi sei Suju.. è passato un anno ma alcuni ancora non te li ricordi XD Hai fatto dei passi avanti comunque u.u
     
    .
2 replies since 29/8/2012, 20:30   25 views
  Share  
.