Sarubee! *A*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #K a g e f u m i
     
    .

    User deleted


    Ma salve a tutti, sono Chiara (ma voi chiamatemi Yoko) ho 13 anni e sono bisessuale (veramente. Dovevo dirlo çwç) Mh, e dopo questo già non so più che dire xD ma torniamo a noi.. °v° Dunque... Anime e manga preferiti: Kuroshitsuji, Shiki, Vampire Knight, Ao no Exorcist, Hell Sign, Shiki, Shiki... Ho già detto Shiki? u.u I miei gruppo preferiti sono (??): Dir en Grey, Versailles, Alice Nine, SuG, Mejibray, Exist Trace, Maximum the Hormone, Plastic Tree, One Ok Rock, ScReW, Nightmare, Lynch, Amber Gris, Plastic Tree, Miyavi, Gackt (perchè loro sono gruppi, sì u.u) Malice Mizer, Dio - Distraught Overlord, Sadie, -OZ-, Mucc, Sekihan, Piko, Yousei Teikou ed altri che non ricordo. x° Oltre al J-rock/Visual kei (èwé) ascolto anche: MBLAQ, SHINee, BIG BANG, FT ISLAND, 2NE1, Dalmatian, BTOB, B1A4, B.A.P, NU'EST, EXO (M/K), BEAST, 4Minute. E e e e anche Sex Pistols ♥ Red hot, Rammstein, Green Day, Led Zeppelin, Guns N' Roses, Linkin park, Metallica, Janis Joplin, Queen, AC/DC, Evanescence, Nightwish, Apocalyptica e Slipknot! *w*
    Aaaahw, un GDR yaoi, yuri, hentaai! *w* ... Con questo, chuuu! ~
     
    .
  2. Juls
     
    .

    User deleted


    wow che presentazione! ahahahah benvenuta *____________* sono sicura che ti troverai bene qua =)
     
    .
  3. #K a g e f u m i
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! *-*
     
    .
  4. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    e ciaooooooooooooo benvenuta e scusa il ritardo uff comunque piacere e se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedimi pure ^^
     
    .
  5. #K a g e f u m i
     
    .

    User deleted


    Oh, no problem! :3

    Grazie mille! *w*
     
    .
  6. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    poi se vuoi ho qualche pg libero se hai voglia di iniziare dopo aver fatto la scheda ^^
     
    .
5 replies since 21/10/2012, 21:20   51 views
  Share  
.