Auguri alla nonna sigra!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Sigrona è diventata vecchiaaa! Yeeeh!! *applaude*

    Come stai? Stanca eh? Molto probabilmente quando leggerai questo messaggio starai stanca per il lavoro no?
    BEEH! Non mi interessa assolutamente nulla u.u hahaha!! Scherzo =P
    ... Well well well... cosa posso dire...? Beh, quest'anno purtroppo ci siamo un tantino distaccate a causa dei tanti impegni, problemi, incidenti che ci sono stati e mi dispiace tantissimo, magari se avessi organizzato le cose in un altro modo sarei riuscita comunque a sentirmi molto con te?
    Oltretutto ci sono stati piccoli malintesi, però devo dire... ci vogliono! No? Stare sempre tutte pimpanti... non so se è necessariamente positivo, almeno così significa che ci interessa l'altra persona u.u sennò non ci sentiremmo toccate nè preoccupate nè ferite! (=

    Beh, questa volta devo dire che il mio regalo è in bella mostra, si, è questa versione di intermezzo, tra la mia e la tua futura ver! Volevo farla inizialmente con l'argomento che mi dicevi tu... ma qualcuno si è dimenticato di cercare e ha pensato solo a giocare, scaricare e non so cos'altro! T.T

    Comunque ho deciso che come regalo ti avrei fatto questa ver perché so che ci tieni al forum e so che ti dispiace per il fatto che per vari motivi non sta andando come dovrebbe -almeno non ci abbiamo buttato soldi dentro, altrimenti lì si che sarebbero girati i cogl*** a 360 gradi, no? Adesso solo a 359- e ho pensato che cambiare le vesti al forum ci avrebbe dato la forza per continure ad andare avanti u.u no? Hahah

    Poi ringrazio rukia per avermi retto fino a 30 min fa ... pora lei che deve sempre stare a sopportare i miei scleri T.T e le consumo pure tutta la pennetta T.T Oh well, problemi suoi =P poteva salvarsene un pò per sicurezza u.u invece lei è 'na sprecona!! Muahha

    Btw, tornando sul motivo per cui ho fatto questo post... MY LOVE! Hai un pò di anni eh? *-* Lo sai che puoi essere la mia mammina?! *ç* muahuaha una mammina con cui si farebbe un bel incesto xD hahaha o meglio... una MILF -hahaha- ma dettagli questi u.u piuttosto spero che avrai altri 110530630630 anni d'avanti a te =D e che almeno 110530630629 siano con me *-*
    Ti voglio bene love <3<3 gnammm!!


    P.s. ultimo ma più importante TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TAAAAANTI MA PROPRIO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO MON AMOUR!!
     
    .
  2. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    HEI!!! TU SI PROPRIO TU!!!!! VIENI QUI che ti dico una cosa :angry: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE my love *stritola* sei la migliore, questa semi versione ufficiale è fantastica e comunque.....A PARTE IL TITOLO si hai ragione, nn può essere tutto rose e fiori se si tiene ad una persona, bisogna avere anche dei fulmini e tempeste, ma l'importante è chiarirsi e sistemare il problema, ritornando più unite.

    ora siamo un pò tutte lontane, ma appena ci sono le feste ci ritroviamo come se fosse passato solo un giorno :lol: e poiiiiiiiiiiiiiii mi dai sempre compiti difficili!!! ti pare che riesco a capire fino in fondo i tuoi pixel, mixel, lungo, largo eccc.... tutte le tue parole strane uff uff e quando sono arrivata era già bloccato prrrrrr

    ma povera Rurù, magari ti regalo una piccola carica per il tuo prossimo compleanno xD sopportare Michi fino a tardi *abbracc e consola*

    e si sai k figata se ero la tua mamma???? muahahahahahah e avrei fatto altri 24586658544551125555 giorni con te QQ però a 18 anni fuori di casa eh! scherzo, secondo me saremmo andate d'accordo. Anche se vedo che ultimamente mi vuoi mangiare....mi devo preoccupare? O.o

    ancora grazie mille degli auguri TI VOGLIO UN UNIVERSO DI BENE SLURP SLURP


     
    .
1 replies since 20/11/2012, 00:16   32 views
  Share  
.