Ciauuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Je!m
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono je!m e basta il mio nick per farmi conoscere, non è importante chi sono ma cosa sono. E da molto tempo che sono nel giro dei gdr, ogni tanto cambio forum se mi annoio e spero di non annoiarmi qui ^^. Che altro dire mi piacciono gli anime e i manga. Spesso mi diverto a scrivere non solo nei gdr ma anche su carta (come ai vecchi tempi xD). Avete visto non avete bisogno del mio nome per conoscermi u.u.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Benvenuto Je!m (=
    Hahah si possiamo dire che il nome non è un requisito necessario x°
    Mi dispiace che tu sia capitato in un momento del genere -cioè un pò nero per tutti- però speriamo, così come le altre, che tu riesca a stare qui per più tempo possibile (= e naturalmente se ci sono domande o problemi... insomma, basta chiedere e saremo tutte pronte ad aiutarti! ^^
     
    .
  3. Je!m
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio :) . Comunque anche per me è un periodo no quindi capisco bene xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Eh si XD speriamo che con l'avvicinarsi delle vacanze magari qualcosa si risistemi >_< eheh
    Comunque, parliamo di cose più simpatiche ^^ che tipo di manga e anime ti piacciono?
     
    .
  5. Je!m
     
    .

    User deleted


    Allora mi piacciono tipo manga simili a gantz, roba violenta ma anche manga comici e di avventura poi leggo anche fumetti tipo deadpool
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Aaah! Simili a gantz? Capito il genere che ti piace ^^ io lo vedevo su Man-Ga durante il periodo di Devil May Cry anche, poi vabbè lì fanno sempre fin troppe repliche xD Mentre deadpool non l'ho mai letto però possiamo dire che conosco la sua esistenza haha
    Beh, ti piacciono anche i tipici manga come One Piece, Fairy Tail, Soul Eater, Naruto, Bleach?
     
    .
  7. Je!m
     
    .

    User deleted


    One Piece ho tutti i volumi invece gli altri guardo solo gli anime ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Capito! (= beh credo che per comprare tutti quei volumi dovresti farti prima un mutuo x° sono decisamente tanti!!!
    Mentre di anime/manga più divertenti o possiamo dire "leggeri", cosa preferisci?
     
    .
  9. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Je!m ;P
     
    .
  10. Je!m
     
    .

    User deleted


    Grazieee :D
     
    .
  11. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    eccomi in ritardo....cmq benvenuto e scusa ma nn sono molto in "me" ultimamente uff
     
    .
  12. Je!m
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
11 replies since 29/11/2012, 15:26   94 views
  Share  
.