Oss!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wild Emme
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, fanciulli e fanciulle!
    Sono Emme, romano di diciotto anni frequentate il liceo classico (e al momento sotto maturità, ahimé!) e sono un abbastanza assiduo frequentatore di gdr. Ne ho visti di tutti i tipi (generalmente mi butto sul fantasy) ma al momento gradisco anche qualche cosina un pò erotica (zozzoneee, buuuh!)
    Devo ammettere che la grafica di questo forum è davvero figherrima! Troppo! Sarà per questo che mi sto presentando e che sto per cominciare a frequentare anche questo!
    Parlando di gusti: amante degli animali e della lettura, sia di libri sia di manga/fumetti, abbastanza appassionato di cinematografia, in particolare horror e thriller (però vecchiotti, tipo Dario Argento o Hitchcock...) e di musica, in particolare rock, metal e qualcosina di rap (comunque robetta datata, tipo i primi pezzi di Eminem per capirci...)
    Per ora questo è tutto! Chi vivrà mi conoscerà! Bye bye!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Benvenuto al gdr Emme!
    Hai la maturità quest'anno? Oddio ti prego non mi ci far pensare... -a me toccherà il prossimo anno- T_T
    Sono contenta che ti piacciano molto i gdr! Spero che questo ti sorprenderà positivamente! (=
    In ogni caso, ti ringrazio davvero molto per i complimenti sulla grafica eheh -sono io che l'ho fatta xD- mi fa piacere sentirmi dire che sono belli -anche se spesso non li considero affatto "belli"-
    E per i gusti ti avvicini molto a tutte le persone che sono qui quindi penso che ti troverai alquanto bene! (Basta che stai un pò attento perché ci sono certi soggetti che sono un tantino pazzarelli u.u hahaha scherzo -forse XD-)
    Gli horror e i thriller piacevano molto anche a me, quando ero piccola, ora non li sto vedendo più quindi credo di averci tipo perso la mano xD Hahaha Sempre se è possibile perdere la mano con cose del genere o.o
    Per quanto riguarda invece la musica, io ormai ho smesso di seguire solo uno o pochi generi, alla fine ascolto tutto, vedo il testo com'è e poi se la melodia mi trasporta (anche se non mancano mai delle canzoni stupide giusto per farti sorridere un pò!)

    Bella presentazione! Hai parlato un pò di tutto e ci dà modo di conoscerci meglio (Y)
    Ti dò nuovamente il benvenuto e spero che tu possa divertirti con noi! Ah... in bocca a lupo per la maturità x°
     
    .
  3. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Ciao Emme!Benvenutissimo tra noi.
    Ti potrà sembrare una frase fatta,ma la maturità è davvero solo scena. Ci sono passata l'anno scorso e ti posso garantire che la cosa peggiore è l'attesa. Ma non pensiamo alle cose negativexD Ho visto che hai sia all'avy che alla firma l'immagine di un lupo io li adoro e il cane che realmente ci assomiglia -di carattere- è il rottweiler provare per credere!-faccio pubblicità occulta u.u Io sono amante del genere rock la mia band preferita sono i linkin,anche se stranamente più diventano famosi più mi allontano dal gruppo.Forse perchè mi sembra che le canzoni diventano commerciali!
    Visto che io sono la seria del forum - sennò chi pensa a torturare al meglio gli altri?!;DMiko ne è una delle vittime- ti elencherò le dritte del forum. Ti consiglio di leggere le regoledelGdr dove troverai ogni spiegazione utile e infine puoi iscriverti al gruppo meber in modo che potrai accedere al gdr per ruolare. Naturalmente per ogni problema chiedi pure,noi siamo qui a disposizione!
    In bocca a lupo per il quizzone che sò che è domani e poi speriamo di leggere al più presto la scheda del tuo pg!
     
    .
  4. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto e che dire sono arrivata tardi e quindi ti hanno già detto tutto loro...ma non le prendere sempre sul serio, qui di seria ce stà solo la sottoscritta *si gira a fulminare le altre* per cui se hai bisogno di qualcosa e soprattutto u.u ho letto di erotica??? :woot: :we1: *si schiarisce la voce* comunque io amo gli animali (ho una cagnolina tipo duracell, non si scarica mai xD) e se potessi ne prenderei millemille e adoro leggere pure io anche se sono indietro di 80!!! @-@ mi sà k più o meno abbiamo gli stessi gusti a parte il cinema che guardo un pò di tutto (tranne film italiani) e non abbiamo la stessa età uff andremo d'accordo (attento alle due "strane soggette")

    và bhe detto questo attendiamo tue notizie sull'esame ^ ^
     
    .
  5. Wild Emme
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il sostegno e per l'ottimo benvenuto =D
    Finalmente ho trovato il tempo di trovare il primo piggio *_*
     
    .
4 replies since 23/6/2013, 20:42   61 views
  Share  
.