Happy Birthday to youuuu <3

to Miko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Tic toc tic toc…l’orologio di una certa persona segna la fine di un anno e l’inizio di uno nuovo. Questa persona sta proprio invecchiando u.u Ma per chi sarà mai passato l’anno?
    Qualcuno mi suggerisce che inizia con la lettera M, altri V. A chi dovrei dare retta? Mi sa che devo controllare l’agenda, forse il nome ci sarà scritto! *Prende agenda e controlla, ma si accorge che quello che ha in mano è un quaderno di Biochimica e lo lancia* Mi sono appena ricordata che io e le agende non andiamo d’accordo. Comincia a scervellarsi per capire di chi sarà il compleanno.. Possibile che sia così sbadata?!
    Un minuto di silenzio……
















    Pffffff pensavi che me ne fossi dimenticata?? O meglio hai pure osato dirmi qualche giorno fa che non me lo sarei ricordato. Sai dopo quella affermazione su twitter dovrei essere molto arrabbiata u.u Ma purtroppo con te è troppo difficile…Sono davvero senza speranze xD
    *Si schiarisce la voce per prepararsi a cantare la canzoncina di buon compleanno*
    Ma prima di esibirmi con la mia voce stonata ne approfitto per dirti che mi sarebbe tanto piaciuto esserci in questo giorno. Sai devi sapere ho sempre adorato tirare le orecchie ai festeggiati, vabbè tanto quando passo dalle tue parti *risata malefica*.
    Per quanto possa scherzare ogni compleanno che passa faccio sempre un resoconto su come siamo cambiate, cresciute e maledettamente indaffarate! Ricordi la prima volta che ci siamo conosciute? Io sinceramente no xD Forse perché io e te ci dovevamo studiare a distanza, vabbè poi conta le mie assenze causa studi fino a quando mi hai affibbiato il nome di Casper!-Ancora sono arrabbiata per questo soprannome- però io ho una confessione da farti(anche se mi sembra che te l’abbia già detto un bel po’ di tempo fa) mi mettevi in soggezione per tutti quei messaggi che avevi. Comunque ritornando al nocciolo della questione: sono contenta di averti conosciuta e ancora di più di avere la pazienza di stare con me! Perché ce ne vuole! Per questo motivo ti voglio manifestare tutto il mio affetto per te e non me ne frega se uno dice che è impossibile avere un’amicizia virtuale. Beh noi siamo la prova evidente che non è così.
    Con queste mie parole voglio dirti che io ci tengo a te e come ben sai io alle parole preferisco i fatti (mi ricorda una certa persona)

    Buon compleanno my love!!

    (cliccaci sopra eh u.u)



    Ricordo una canzone che diceva: ‘’Forse sì è quel mio essere un po’ Bastardo che che che---che ti piace di me’’
    Eh io quoto perché se non l’hai capito miko saranghae <3
    Ti auguro un buon compleanno, spero che questo giorno per te sarà pieno di gioia. L’unica cosa che mi dispiace che non potrò avere foto compromettenti su di te che ti a gozzi di torta! Sarà per il prossimo compleanno!
    http://i42.tinypic.com/2r619gz.jpg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Perché... mi chiedo... perché! Non fai papiri del genere al gdr? *punzecchia*
    Hahaha xD no love, sto scherzando! U_U *raccoglie il libro di biochimica e passa*

    Quell'affermazione era puramente ironica u.u come molto quello che dico! Tuttavia mi dà un piacere immenso vederti reagire in questo modo xD amo dannatamente le sorprese! Davvero, le amo! xD sono ancora una bambina sotto questo aspetto u.u non posso farci niente!

    La prima volta che ci siamo incontrate nemmeno io la ricordo bene, cioè era una conv multi dove praticamente ci presentavano... -mi manca il caro e vecchio msn T_T R.I.P.- comunque, si ricordo che mi avevi detto che avevi una fifa pazza di me per il problema del numero dei miei messaggi, ma ancora non capisco che senso abbia questo con me xD haha cioè.... pensavi fossi un robot? Hahahah! Beh, forse lo sono u.u haha
    in ogni caso, anche io sono contenta di averti conosciuto, il soprannome casper ti rimarrà per sempre u.u ci sono affezionata, è stato il mio primo soprannome nei tuoi confronti u.u se non ci fosse stato quello magari non ci saremmo avvicinate così rapidamente! U_U E no, dai, in realtà per certi versi abbiamo dei caratteri molto simili xD però siccome sbrocchi prima tu, sbrocchi anche per me x° sorry !

    E siii, l'amicizia virtuale può resistere xD basta saperla coltivare bene e non lasciarla andare!! u.u
    Haha si mi piacciono le persone che dimostrano le cose con i fatti *-* e il tuo regalo... wua! (Y) bello bello bello *-* il mio nuovo bias! la mia mascotte del 2013 xD hai fatto davvero una bella scelta principessa!

    Ti prego, non mi ricordare la canzone xD *piange disperata*
    Haha grazie tanto tanto tanto per gli auguri di compleanno (= e foto compromettenti non ne ho perché non ne faccio u.u =P prrrr! *si copre le orecchie per ogni evenienza*

    EH! SSSE! Magari! xD
     
    .
  3. Rukia93
     
    .

    User deleted


    PFFFFF lo sai che dopo una certa lunghezza non ci riesco!Non sono mica io la papiroimade u.u
    Sai ho una frase nella testa
    ''l'amore è come un giardino se non lo curi questo appassisce''. Non sò dove cavolo l'ho sentito,ma credo che sia davvero vero.
    Comunque sia ti consiglio di stare attenta posso avere qualche scagnozzo pronto ad intrufolarsi a casa tua e fotografarti,così che io ti potrò minacciare....o al massimo prendere in giro tutto con grande affetto!
    E fai bene a coprirti le orecchie perchè troverò un modo per tirartele +.+
     
    .
2 replies since 3/7/2013, 23:00   26 views
  Share  
.