Happy Birthday Ruru ♥

Ed un altro anno è passato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Ladies and gentlemen! Sono oggi qui presente per annunciarvi l'ennesimo anniversario della nascita di Ruru! U_U
    E voi ora molto probabilmente penserete: se è l'ennesimo, perché cavolo bisogna festeggiarlo/ricordarlo?
    Perché bisogna sempre ricordare ad una femmina che piano piano sta invecchiando u.u perché quando sei la più piccola (WTF?) ti è tutto concesso, quindi... ora che si può, torture a gogo!

    Haha no vabbè, scherzo! u.u Ora iniziamo a comportarci in modo serio, per una buona volta ;)

    Tanti auguri di buon compleanno Ruru!
    Quest'anno devo dire che è passato molto più velocemente rispetto agli altri e per certi versi non ne sono nemmeno rimasta completamente soddisfatta, perché per una cosa o per un'altra ce lo siamo -me lo sono- lasciato sfuggire proprio alla fine, nonostante tutto, sebbene ho come la sensazione che è mancato "qualcosa" -probabilmente perché abbiamo passato brutti momenti entrambe quindi invece di parlare di cose felici abbiamo fatto l'esatto opposto-, il tempo passato insieme è comunque stato importante e di estremo valore!
    Come ogni anno, ho sempre usato farti un'immagine in base al personaggio "importante" di questi mesi, ma... il personaggio in questione non è possibile da editare -you know... la panchina...- e quindi mi sono messa a pensare attentamente -dal mio lettuccio visto che sto male da un pò xD- quale sarebbe mai stato il soggetto da lavorare, e lo sai cosa ho pensato? Che il tuo compleanno è dannatamente vicino ad un'altro avvenimento, ovvero quello del giorno dopo! Però, suvvia, riprensentarmi con lo stesso personaggio dopo 2 anni dove non c'è davvero materiale a dir poco eclatante, farei una figura di cacca u.u
    Sooo... ho cercato per internet qualcosa che potrebbe essere innovativo -anche se a mio discapito tu poi sai il perché- e ho trovato il video di una coppia -ecco, già un punto a sfavore per me x° ahah scherzo- che ti metto però preferirei che non lo vedessi, con la connessione di cacca, pardon... volevo dire: di MERDA, sarà un promemoria per dopo (?) quando avrai abbastanza fortuna (?) haha xD anyway, il video è questo:



    E quindi, grazie a questo video -e stranamente ad una canzone di avril lavigne, che per certi versi ci sta bene con le parole, ma lasciamo stare ahaha che Dio mi protegga (?)-, sono riuscita a fare un'immagine -mentre quasi rischiavo di collassare haha xD- quindi se te lo stai chiedendo si, è tutto collegato/coordinato u.u quindi nemmeno mi metto a dirti che ci sarà donghae, perché comunque già il titolo del video ti fa capire tutto, hahaha!
    Quindi, ecco a te il tuo bellissimo (???) regalo! (ho anche la versione più grande se vuoi haha)



    Sai, ho saputo (letto) che la SiChul couple è una delle coppie più vecchie nei SuJu, se non la più vecchia... forse era destino che ti piacessero proprio loro due? Mah, io ci ho perso la speranza, sono tuttavia contenta che in parte i gusti coincidono (heechul), e che quest'anno odi un tantino di meno hae u.u o almeno lo hai odiato un pò di meno quando ti ho parlato del suo passato, quindi è un graaaaaaaaaande passo in avanti per me hahah (=

    Comunque, questo è il primo compleanno che passi al di fuori delle mura materne e paterne, come lo festeggerai? Cosa farai? Ma perché sembra che ti stia facendo un'intervista adesso? XD Hahah In ogni caso, mangia qualche dolce! Infischiatene della bilancia, è solo un giorno! SOLO per oggi! (= e divertiti al massimo ;)

    Ora penso sia meglio chiudere qui la discussione che sennò continuo a scrivere cose insensate hahah xD
    Spero che il prossimo anno potremmo godercelo a meglio, senza brutti momenti/situazioni (=
    Chissà come sarà la nostra prossima estate, chissà chi sceglierò per soggetto del regalo, chissà cosa scriverò, chissà dove saremo e cosa faremo...
    Ok, stop, sto diventando deprimente!
    Hahah, ancora tantissimi auguri love! ^^ Spero che potrai avere 59046930 anni felici! I love u principessa innocentA House! ♥
    Ora torno al post al centro che l'ho stoppato fin troppe volte ;)
    Bacioni! ♥
     
    .
  2. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    pure io mi aggiungo ma qui non posso purtroppo farti nessun regalo xchè ancora fotocoso è in attesa...xò dopo ti mando un mms molto carinooooooooooooooooooooo

    un milione di auguri love e come detto fai tutto quello che ti salta in mente (nelle regole eh!!! altrimenti vengo lì a dartele, sei lontana dai tuoi ma vicina a me xD muahahahahah) e mangia una bellissima tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    noi invece purtroppo non siamo riuscite a sentirci molto uff tra il mio lavoro e la tua linea....xò sappi che con il pensiero ti sono sempre stata vicina <3

    un abbraccioso abbraccione slurp slurp
     
    .
  3. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Premesso che scriverò poco a causa di una lattina di birra,si vede che non reggo nulla ;( Comunque ogni anno mi rendi sempre felice. Anzi ti posso dire che questo regalo che mi hai fatto mi dimostri che ci tieni davvero a me anche se non stai molto bene. Poi oltretutto ci sono i mie bias e destino vuole che fra poche ore ritornerà codino <3
    Comunque per quanto riguarda i festeggiamenti non ho fatto niente di che ho solo offerto qualcosa da bere a qualche mio collega xD E' vero che questo anno sia volato e sinceramente spero che il prossimo anno lo festeggerò a casa perchè sinceramente è un pò deprimente hahah

    @sigra. Grazie cara,è vero anche se quest'anno ci siamo sentite pochissimo l'affetto è rimasto sempre lo stesso <3 e di nuovo grazie è davvero quello che mi basta.
    Un bacione e grazie davvero mie adorate!La vostra vicinanza è stata per me il migliore di tutti i regali. Vi amo <3
     
    .
2 replies since 28/8/2013, 23:02   47 views
  Share  
.