Il Principe Vampiro - La metamorfosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Il%2Bprincipe%2Bvampiro%2B-%2Bla%2Bmetamorfosi


    Casa Editrice: Newton Compton
    Collana: Vertigo Pagine: 384
    Prezzo: 9,90€
    Data di pubblicazione: 29 Marzo 2012
    Codice ISBN: 978-88-541-3521-5


    Trama:
    Gregori, il più abile dei guaritori carpaziani, ha chiesto a Julian Savage di salvare la bellissima cantante Desari, vittima di una società segreta di umani che mira a sterminare le creature della notte. Ma quando Julian sente per la prima volta la voce melodiosa dell’affascinante Desari, ne rimane incantato e non può fare altro che legarla a sé. Perché lui sa che quella ragazza è la sua anima gemella. Julian lotterà con tutte le forze – mettendo a repentaglio la sua stessa vita – per riuscire a proteggerla, anche contro la volontà della stessa Desari. Sente che è così che deve andare, ne è talmente sicuro che quel pensiero lo sta portando rapidamente alla follia.
    Riuscirà a sconfiggere i nemici che minacciano la sua amata e ad allontanare tutte le ombre che incombono sul loro futuro?


    Citazioni:

    Lui la tenne stretta in silenzio per un po', inalando il suo profumo, sforzandosi di comprendere perchè era stato miracolato, perchè gli era stata concessa la grazia all'ultimo momento, perchè era stato ricompensato con una donna del calibro di Desari. Cercò di non pensare al vampiro che avrebbe potuto distruggerli entrambi.
    Lei colse i suoi pensieri, le ondate di intense emozioni che lo avevano sopraffatto, sensazioni che Julian non aveva potuto esprimere a parole. Gli appoggiò il capo sul petto e rimase ad ascoltare il costante battito del suo cuore, consapevole del fatto che il suo pulsava allo stesso identico ritmo. Era giusto così. Erano le due metà di uno stesso intero. Avrebbe fatto di tutto per essergli di conforto. Lui ne aveva bisogno, e per lei questo era più che sufficiente.
    pag. 259
     
    .
0 replies since 17/9/2013, 20:55   13 views
  Share  
.