Il Principe Vampiro. Legame di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukia93
     
    .

    User deleted


    legamedisangue

    Titolo: Il Principe Vampiro. Legame di Sangue
    Autrice:Christine Feehan
    Editore :Newton Compton
    Pagine:384
    Prezzo:€ 14,90

    Trama
    Per migliaia di anni i gemelli carpaziani Gabriel e Lucian sono stati abili cacciatori di vampiri, fino al giorno in cui Lucian si è trasformato in un pericolo, e Gabriel è stato costretto a dargli la caccia. Per porre fine alla lunga lotta, Gabriel ha deciso di rinunciare alla propria libertà e di intrappolare se stesso e il fratello nel sottosuolo di un cimitero parigino. Per due secoli, nulla ha disturbato il loro riposo, ma quando vengono avviati dei lavori per rimodernare la zona, i gemelli si risvegliano tra le macerie in un mondo molto diverso da quello che ricordavano. Debole e assetato di sangue, Gabriel rischia di smarrire la propria anima e trasformarsi in un mostro, come il fratello… Proprio quando ogni speranza sembra perduta, sul suo secolare cammino compare Francesca Del Ponce, eccezionale e bellissima guaritrice. Il carpaziano capisce all’istante di aver trovato la sua compagna per la vita e sa che dovrà conquistarla prima che sia troppo tardi: Lucian è già sulle loro tracce e non permetterà a niente e nessuno di intralciare il loro eterno conflitto fratricida…
     
    .
  2. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a leggerlo....carino non male xò dopo che ho visto sono già arrivati all'ottavo...faccio fatica a finirlo xD
     
    .
  3. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Io mi devo leggere il settimo e non vedo l'ora di leggere questo soprattutto visto che la protagonista si chiama come me xD
     
    .
  4. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    dai davvero??? io mi sà k metto in coda con calma agli altri......
     
    .
3 replies since 17/9/2013, 21:09   34 views
  Share  
.