Zalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |_Tatus_|
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua, approdata in cerca di qualche role yuri *_*
    Mi presento, mi chiamo Tatiana (infausto nome) ho 23 anni e sono della provincia di milano.
    Che dire di me... boh xD
    Scherzi a parte, sono una ragazza maschiaccio (non sopporto qualsiasi cosa di femminile, su di me ovviamente u.u) e detto ciò si può capire anche il mio orientamento sesssssssuale loool
    Mi piace la musica e sono una patita di telefilm, sono sempre in attesa delle nuove stagioni D:
    Adoro gli animali, ho due bellissimi gatti e poi non so che altro dire xD
    Beh se avete domande non esitate a porle :) (non mordo, al massimo sbauscio)

    Ciao ciao
     
    .
  2. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenutissima in questo covo di svitate cioè no di pazze scatenate xD ed io invece amo quasi tutte le cose femminili non metto mai pantaloni se non per necessità xD Per ora non siamo in tante ma siamo toste xD se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure tranquillamente
    e che dire se non avere in comune con te la passione dei telefilm? ne seguo almeno dieci ed aspettare le nuove serie mi rompeeeeeee però ho un cane con i gatti non vado d'accordo.
     
    .
  3. Rukia93
     
    .

    User deleted


    Ciao Tatus! Benvenutissima fra di noi! Non dare ascolto a sigra è lei al massimo la svitata (lancia frecciatina). Io pure sono una grande amante degli animali e in precedenza ho avuto ben 7 gatti, poi ho scelto un cane che non andava molto d'accordo con le razze feline e non ho potuto più prendere gatti, mi manca avere la compagnia di un gatto ma almeno posso dire di essermeli goduti. Comunque per quanto riguarda il GDR ti ricordo di dare un'occhiataalleregoledelGDR e poi iscriverti all'iscrizione Member dopo di che potrai scrivere la tua scheda pg e poi accedere alle sezioni del gdr ;)
    Per qualsiasi problema o chiarimento chiedi pure!
     
    .
  4. |_Tatus_|
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto!!!
    Anche io avevo un cane, che però ormai non c'è più da un anno e mezzo :( e stiamo pensando di prenderne un altro ^^
    Sigra che telefilm segui?

    7 gatti??? Il paradiso *_*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Love makes me strong.
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    41,695
    Location
    One Fine Spring Day

    Status
    anon
    Heilà Tatus! Innanzitutto vorrei confermare tutto quello che ha detto Rukia, la pazza, cioè uhm... la persona meno sana mentalmente in questo gruppo è Sigra.
    E devo avvertirti! Devi stare attenta! Quella non scherza!
    Per telefilm, argh io seguo per lo più drama, di telefilm avrò seguito NCIS, White Collar, Merlin e cose così, ma qui la televisione ce la contendiamo in quattro e ahimè ci rimetto sempre io! Sì, perché stranamente i miei telefilm vanno in onda sempre quando c'è una partita (non che mi dispiaccia, mi piace guardare le partite, ma quando non è della mia squadra posso farne a meno!)
    Gli animali... ehh, creature carine! Io ho avuto tre uccelli, tre criceti, un cane... posso contare tutti i gatti che ha avuto mia nonna? Oltre ai serpenti della mia zona, alle pantegane grandi quanto una ruota, ma no, meglio non parlarne... T___T
    Piuttosto che tipo di musica ascolti? Artisti preferiti? Sono curiosa.

    Benvenuta nel forum! Come già detto in precedenza, se hai problemi chiedi e ti aiuteremo volentieri! :)
     
    .
  6. |_Tatus_|
     
    .

    User deleted


    In generale ascolto di tutto ^^ artista preferito è Michael Jackson in assoluto, poi spazio dai Muse ai Linkin Park e vado alla disco anni 80 xD
    Se una canzone mi piace mi piace e basta, non sto a guardare chi la canta, se mi entra in testa è la fine xD
    E sì apprezzo anche la musica classica u.u
     
    .
  7. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    hey voi!!! *punta il dito su Mici e Rukia* che dite mai??? ve la farò pagare cara sapete? *fà risata malefica muahahahahah* non dite sciocchezze u.u io non sono così come mi descrivono uff vedrai eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nooooooooooooooooooooo pure tu il trono di spade???? :woah: mi sà che già ti adorooooooooooooo *la stritola* e pure i Museeeeeeeeeeeee!!!! *la ristritola* ok riprendiamoci e rispondiamo dunque il trono di spade, supernatural, the vampire diaries, the walking dead, arrow, Bones (sono alla sesta un pò indietro) devo finire anche True Blood poi finiti da poco Being Human, Merlin, Andromeda, Sanctuary, Battlestar galactica e poi altri che magari ora non ricordo xD

    basta non dico altro per ora u.u devo elaborare un piano vendicativo :asd:
     
    .
6 replies since 26/2/2015, 17:25   71 views
  Share  
.