Approdando su un'isola sconosciuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RT Typhoon
     
    .

    User deleted


    Non chiedetemi il perché del titolo, è la prima cosa che mi è venuta in mente. u.u
    Allur... Ciao a tutti, sono Lars (sono una ragazza, ma dettagli) e visto l'arrivo dell'estate e di conseguenza più tempo da perdere libero, eccomi qui, sperando di non fare danni e che l'ispirazione non vada subito in vacanza pure lei!! Non sono un granché con le presentazioni, quindi mi fermo qua, in caso chiedete voi, che forse rispondo. xD Ci si legge in giro!
     
    .
  2. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    CIao benvenuta tra noi pazzoide...cioè normali un pò meno del solito xD presumo che tu studi visto che hai detto di avere più tempo libero ora che viene l'estate. Racconta un pò cosa ti piace su musica, manga, anime o film.... a me piacciono un sacco di telefilm tipo...ne seguo..mmh..dieci??? tra cui il trono di spade, supernatural, the walking dead, bones, the vampire diaries ecc...
    se hai bisogno di istruzioni chiedi pure a prestoooooooooooooo
     
    .
  3. RT Typhoon
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto! :)
    In teoria ho più tempo libero perché ho lasciato la scuola, mi prendo un anno sabatico e magari lavoricchio dove posso, non avendo il diploma. Cooomunque, musica, manga, anime e film... Vediamo... Di musica ascolto prevalentemente pop e country, pop quello giapponese, country quello americano, chiaramente. :P Manga avevo la fissa qualche anno fa, ormai è da un bel pò che non leggo niente, ma nemmeno trovo roba interessante, quindi... Di anime non ne guardo quasi più, punto su film e telefilm, infatti, o sui musical giapponesi, dei quali sono fissata ultimamente, avendo scoperto una compagnia tutta al femminile, dove le ragazze fanno anche ruoli maschili e alcune escono più fighe degli uomini biologici!!! (un esempio la mia foto profilo, sbav) Di telefilm cerco di non impegnare troppo la capoccia che già così vita sociale quasi zero. xD Seguo Supernatural, Teen Wolf e Sherlock, in attesa, si spera, di Hemlock Grove e Under the dome, anche se in realtà quest'ultimo credo avrà vita breve con me.
    Bene, non mi dilungo oltre! xD
     
    .
2 replies since 14/5/2015, 20:01   44 views
  Share  
.